capitolo 7

339 21 5
                                    

Consiglio do leggere questo capitolo con la della canzone sopra buona lettura........

Jeff's pov

Mi sveglia steso su un prato la luce che trapelava dagli alberi mi accecava impedendomi di osservare il luogo in cui mi trovavo....ma almeno mi sentivo bene ero in pace e tranquillità....... Un urlo interruppe il canto degli uccelli(non pensate male) schizzai sull'attenti cercando in mio coltello nella tasca, nella posizione in cui ero ero ora si vedeva la parte di terreno sotto i miei piedi ma sinceramente avrei preferito rimanere e terra, infatti mi pentì subito di ciò che avevo fatto. Sgranai gli occhi quando vidi una striscia di sangue che partiva dai miei piedi fino a raggiungere una figura, femminile deduco dalle curve, che si stagliava nel nulla di quel luogo portando con se la sua ombra che per poco non mi toccava. Quando vidi le sue gambe tremare mi avvicinai e vidi che la sagoma della ragazza apparteneva a Giada. Corsi più velocemente che potei e con uno scatto la afferrai dolcemente prima che la sua schiena toccasse il suolo, la strinsi fra le braccia e sentì qualcosa di bagnato sul petto, quando mi allontanai vidi una chiazza di sangue all'altezza del cuore che si allargava velocemente inzuppandole il vestito bianco immacolato che le avvolgeva delicatamente i fianchi la guardai in faccia.......stava piangendo.....perché piangeva? Perché c'era una macchia di sangue addosso a lei? Perché lei così pura doveva essere sporcata i io così sporco non potevo evitarlo? E perché mi guardava con gli occhi pieni di lacrime?Perche?PERCHÉ!

Disse solo tre parole prima di chiudere gli occhi -è.....colpa......tua.-

Giada's pov

Dove ero? Dove era Sally?dove era jeff? Nell'istante in cui pensai a lui apparve davanti ai miei occhi, aveva le braccia aperte e mi invitava ad abbracciarlo, e così feci. Costi verso di lui con le lacrime agli occhi non volevo piangere davanti a lui ma non riuscivo a trattenere le lacrime.....incontrai il suo petto e mi strinsi a lui, in un primo momento ricambiò l'abbraccio poi si staccò da me e mi spinse via come se fossi un animale....lo guardai con uno sguardo interrogativo mentre le lacrime continuavano a scorrere sul mio viso. Scorsi un bagliore nei suoi occhi ed ebbi paura. Un'altra ragazza si avvicinò a lui e lo abbracciò con modo malizioso così che lui la afferasse per i fianchi. Era una ragazza circa della mia età ma non avrei mai saputo quanti anni precisamente, aveva lunghi capelli neri con i riflessi argentati che le arrivavano fino al sedere, il viso era coperto da una maschera dai tratti femminili i cui occhi erano coperti da uno strato di pizzo nero che lasciava intravedere gli occhi verdi senza palpebre della ragazza, aveva un corpo perfetto e questo mi diede parecchi fastidio, il suo busto era stretto in un abito che le copriva a malapena il sedere e portava delle vans nere come quelle di jeff, la guardai mentre strisciava il suo corpo sul MIO jeff (l'ho appena pensato veramente?) vidi lei estrarre il coltello dalla tasca della felpa di jeff , e sapevo già chi dei due avrebbe pugnalato e con uno scatto mi lanciai su di lui per proteggerlo. Sentì uan fitta di dolore all'altezza del cuore e caddi per terra e urlai. Con le poche forze che avevo camminai fino a raggiungere la cima di una collinetta, vidi jeff in piedi sull'attenti e uan lacrima di puro dolore attraversò il mio viso, le forze mi abbandonarono e caddi, ma prima di toccare terra luu mi afferrò per la schiena e mi strinse a se, avrei voluto gridargli contro ma non ne avevo la forza riusci a dire sono una frase -è.......colpa..........tua.-

Prima di esalare il mio ultimo respire sentì una voce lontana che mi parlava-no cazzo!!!no Giada ti prego non lasciarmi!!!Giada ti supplico IO TI AMO!!!!!- persi un battito a quelle parole il mio ultimo battito.

Spazio autrice

E sono tornata ragazzacci miei!!!!

Tranquilli la storia non è finita e non finirà entro 3 anni o 4 :)

Adesso passiamo alla pubblicità:

Vi consiglio di leggere le storie di _matis_ e valebrazilita un bacione la vostra buffo2001

freddo come il marmoWhere stories live. Discover now