PER FAR PENTIRE DEL MALE PROCURATO

7.3K 150 9
                                    

Per far si che una persona nemica si penta del male procurato , si può ricorrere a questo incantesimo . Un martedì , con la luna piena , nell’ora di Marte , si prenderanno sette capelli della persona che si vuol far pentire ( oppure uno scritto o un oggetto che gli sia appartenuto ) e un nastro di seta nero . Ogni sera accenderà una candela nera , sul quale si saranno precedentemente incisi , con un coltello , i dati della vittima e facendo un nodo al nastro si reciterà questa formula :
“Spiriti dell’Acqua , della Terra , dell’Aria e del Fuoco ,Io ( nome dell’operatore ) chiedo il vostro prezioso e indispensabile aiuto , affinché ( nome del nemico ) si penta del male provocato , che la sua crudeltà venga trascinata via per sempre “
Fatto questo si annoderà il primo capello della vittima al nastro .Questa operazione dovrà essere ripetuta per sette notti , si dovrà quindi ogni giorno fare un nodo e legare un capello al nastro .
La settima notte si brucerà tutto sulla fiamma della candela nera e si lascerà che quest’ultima si consumi del tutto .
Allo spuntar del sole dell’ottavo giorno si getterà le ceneri in acqua corrente ( fiume , torrente ) recitando nuovamente la formula.

Magia NeraWhere stories live. Discover now