Leave Out All The Rest

1.2K 69 7
                                    

Il rumore di un letto lo distoglie dai suoi impegni. Un letto che cigola per essere precisi.

Non se ne stupisce più di tanto perché quella è la capanna di Castiel, e nella capanna di Castiel ci sono sempre quegli strani cigolii.

Accenna qualche passo e si sporge in avanti.

Altri rumori si susseguono, gemiti strozzati che vengono attutiti dal legno del muro. Lo sfiora con il palmo della mano ed allunga la testa oltre la tendina.

I gemiti si fanno più forti, i cigolii del letto che prendono man mano un ritmo più sostenuto.

Vede delle spalle possenti curvate verso il basso, lui, verso la persona con cui sta scopando.

Risale lo sguardo fino ad appoggiarlo alla sua nuca e quello che guarda lo scandalizza a tal punto da fargli strabuzzare gli occhi: Una chioma biondiccia ondeggia in avanti, la testa mollemente abbandonata e le labbra spalancate in muti versi di piacere.
Dean Winchester.
Dean Winchester che gode nella capanna di Castiel.

Aggrotta le sopracciglia ed è quasi sul punto di andarsene quando un gemito più forte degli altri lo coglie impreparato. Ha questa gran voglia di sapere perché Dean si trova lì e non è una buona cosa.

Avanza di un passo e sporge il collo ancora di qualche millimetro scorgendo un lembo di pelle dell'altra figura piegata a cavalcioni davanti al cacciatore. Geme più forte e lui arrossisce leggermente.

Si sente uno schifo solo per aver spiato.

Chiude gli occhi e butta un sospiro incerto, sta per andarsene quando un urlo glieli fa riaprire, ed è lì che finalmente lo vede: Castiel è pressato sul letto, una mano che lo ghermisce dal collo e lo fa rimanere appiccicato al cuscino. Nota delle leggere smorfie di dolore nel suo viso, smorfie che vengono rimpiazzate dal piacere quando Dean colpisce quel punto sensibile dentro di lui.

Il cacciatore preme il petto sulla sua schiena, le labbra che passano leggere sulla pelle leggermente sudata dell'altro. Castiel si spinge indietro con i fianchi e lui finalmente capisce che è arrivata l'ora di andare.

Fa dietro front e scende piano gli scalini.
Deve ancora cercare della carta igienica, le persone del campo ne hanno veramente bisogno.

Leave Out All The Rest || DestielWhere stories live. Discover now