Il giorno dopo, andammo al secondo convegno.
Si tenne in una grande sala, c'erano delle poesie che scorre scorrevano da sole, proiettate sui muri.
C'era anche la mia:(Questa è davvero una mia poesia.)
Lo feci notare a Kol, e lui sorrise, e si avvicinò per leggerla.
K."Wow...molto intensa..."Io."Già, stavo passando un brutto periodo, quando l'ho scritta.
Chissà perché avrà scelto proprio questa..."D'un tratto arrivò Charles, e si avvicinò a noi.
C."Buongiorno!!"Io e Kol."Buongiorno!"
Io."Mi scusi, signor Bukowski."
C."Mi chiami pure Charles, siamo colleghi di scrittura ora."
Sorrisi.
Io."D'accordo Charles, volevo farti una domanda, come hai scelto proprio questa poesia?"
C."....Appena l'ho letta, ho sentito il tuo dolore lì dentro a quelle righe, e mi è venuta la pelle d'oca..."
Sorrisi.
Feci un video a tutte le poesie, e una foto alla mia.
Più tardi Charles, mi scrisse un foglio, dicendo che avevo talento, che ero una scrittrice, che anche se doveva imparare ancora molto, ero già sulla buona strada.E poi a fine giornata, con Kol, andammo a mangiare in quell'ottimo ristorante.
I due giorni seguenti, volarono veloci, tra coccole, e i bagni al lago, e fu ora di tornare di nuovo a casa.
Kol mi accompagnò, fino davanti la porta.
Suonammo e ad aprirci fu mia madre, che quando mi vide mi abbracciò forte.
M."Oh amore mio...
Buonasera professor Mikaelson."K."Buonasera signora Bennet."
Sorrise.M."Prego entrate..."
K."Oh no, non voglio dare disturbo."
M."Ma figurati! Entra!!"
Kol sorrise ed entrammo.
Andammo in cucina, dove trovammo tutti seduti: mio papà, Hayley, Elijah...
Che appena ci videro si alzarono e corsero a salutarci.
Dopo i saluti e le presentazioni, ci sedemmo anche noi, mia madre aveva preparato la carbonara!
Kol restò con noi a mangiare.P."Allora, vi siete divertiti?"
Per poco non mi strozzai con l'acqua.
Certo che mi ero divertita, però non potevo dirgli che ero andata al letto con il mio prof.H."Mary, stai bene?"
Tossii.
Io."Si, certo..."
STAI LEGGENDO
.Passione segreta.
FanfictionE tutto iniziò per un brutto voto, che mi aveva dato il mio supplente Kol,ma se non lo avesse mai fatto, non sarebbe successo tutto questo.... ❗️KOL STORY❗️ ❗️SCENE PICCANTI❗️ Buona lettura❤️ -Mary.💜