DONNE.

1K 81 10
                                    

Le donne sono delle peccatrici, loro sono di una razza (si, avete letto bene) inferiore e dovrebbero essere a lavare, stirare e cucinare dentro la casa.
Loro non devono lavorare, devono essere delle casalinghe e poi mi sono scordata quello che ha scritto perché ho letteralmente rotto quel famoso iPhone.

Nasce tutto da un idiota che ha letto la Bibbia in modo superficiale, senza fare una parafrasi e senza comprendere il testo.
Eva ha mangiato la mela del serpente (che è stato mandato in paradiso da quel uomo materialista, così cattivo e ignorante che è satana) quindi è una peccatrice per quel assurdo motivo.
E quindi per gli uomini è così, perché hanno fatto finta di non leggere che Adamo ha mangiato la mela perché anche lui era tentato e Eva era così sensuale da convincere un povero uomo che ha pensato col penne.
Quindi l'uomo è santo, non ha fatto niente e quindi noi dobbiamo essere dominate da una persona (non tutti gli uomini ovviamente) che non comprende che se le donne non sono nessuno allora neppure lui è nessuno.

Noi donne non dovevano neanche nascere secondo l'uomo incapace di capire che senza di noi non sarebbe neanche nato.
Poraccio rimane e poraccio rimarrà, ora spompinati davanti alle foto di una donna nuda INUTILE secondo te.

Praise the lord

Amen bibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora