13. | Mind or heart?;

429 12 1
                                    

📆 05/07/21


E poi... no, non ci siamo baciati.
Martina e Chris si sono preoccupati per noi e sono venuti a cercarci ma non sanno cosa hanno interrotto.

Oggi è lunedì ed è finita un'altra settimana e anche il bellissimo weekend passato insieme ai ragazzi.

Hyunjin dopo il quasi bacio, non si è più avvicinato a me e io nemmeno vedendo come si comportava nei miei confronti ma oggi cominciano di nuovo le lezioni al Dance Studio, mi comporterò come se non fosse successo niente tra me e lui.
Ogni volta che mi lascio andare, succede qualcosa e poi mi chiedono perché faccio la stronza o creo un muro tra me e le persone e io non voglio più soffrire, con il mio ex ho versato tutta la mia pazienza e le lacrime, ero veramente innamorata di lui e adesso la mia mente e il mio cuore dicono cose diverse tra loro e io, da che parte starò?

«La lezione comincia alle 11, andiamo a fare colazione insieme? Siamo solo noi due.» parla Martina interrompendo i miei pensieri e io annuisco.

*****

Siamo arrivate al bar per fare colazione ed è vicino al Dance Studio così non facciamo tardi per la lezione.

«Non ti ho portato solamente a fare colazione fuori, ma anche perché dobbiamo parlare.» parla Tini.

«Quando io e Chris siamo venuti a cercarvi e poi vi abbiamo trovato, ho capito cosa abbiamo interrotto; solo io perché quel cretino del mio ragazzo ha chiesto aiuto alla migliore amica per conquistarmi, figuriamoci se capisce queste cose.» continua a parlare lei e nella seconda parte della frase, comincia a ridere.

«E poi, le ore a seguire e tutta la giornata di ieri, vi siete completamente ignorati, vorrei sapere il perché.» parla di nuovo lei.

«Lui mi ha ignorato e io, lo sai, pago con la stessa moneta.» le rispondo.

«So che paghi con la stessa moneta e anche se non lo ammetti, hai anche paura di quello che lui ti fa provare quando siete vicini.» mi risponde.

«E hai anche paura di soffrire di nuovo ma lui non è lo stronzo del tuo ex.» continua a dire e io sono sbalordita perché ha azzeccato il mio punto ma d'altronde è la mia migliore amica, se non mi capisce lei, chi dovrebbe farlo?

«Sono divisa tra mente e cuore.» le confesso.

«E non sai da che parte stare, so anche questo. Ma devi lasciarti andare, devi lasciare lo stronzo del tuo ex alle spalle, anzi attaccato al dito medio.» mi dice scherzando.

«E comunque, non aspettarti che sia lui a venire a chiarire la situazione da te perché non lo farà, fa parte del genere maschile e ragionano di merda.» continua a scherzare.

Continuiamo a parlare di quest'ultimo discorso ma anche di altro, tipo la relazione tra lei e Chris e per fortuna, almeno lei è felice.

●●●

@aursjr

@aursjr

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LIPS | - Hwang HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora