28. Maybe I could forgive her.

248 9 10
                                    

Draco's pov
Scendiamo al piano di sotto e mi accorgo che sono tutti davanti il portone ad aspettarci. Prendo la mano di Estelle e la vedo bloccarsi,come se non si aspettasse quel gesto.

Es:"Perché mi hai presa per mano?"

"Beh...teoricamente loro credono che io e te siamo una coppia,quindi direi di farglielo credere nel migliore dei modi." Lei rimane a fissarmi per qualche secondo,ma annuisce poco dopo. Arriviamo davanti a loro e li vedo tutti fissare Estelle. Sua madre,Elizabeth,spalanca gli occhi e corruga la fronte.

Eli:"Estelle...come hai potuto presentarti in queste condizioni qui davanti a noi?! Sali subito in camera e vai a cambiarti. È indecente un vestito del genere." Estelle sorride e scuote la testa.

Es:"A Draco piace. Non è così?" Si gira a guardarmi e sorrido maliziosamente fissando il suo seno prosperoso scoperto.

"Si,mi piace molto." Poso la mia mano sul suo fianco e la avvicino a me.

Eli:"Estelle non mettermi in imbarazzo e,soprattutto,non farmi innervosire. Vai a cambiarti. Ora!"

Es:"Se continui così non verrò a nessuna cena questa sera. Rimarrò qui." Sorrido guardandola. Mi piace quando prende queste prese di posizione. Mi fa alzare il cazzo in meno di due secondi.

N:"Elizabeth lasciala stare. È una bellissima ragazza e si può permettere di indossare un abito di questo tipo. Ha un bellissimo corpo e deve metterlo in mostra." Mia madre è sempre stata comprensiva. Cerca sempre di non creare litigi. La madre di Estelle sbuffa,ma annuisce.

Eli:"Mi meraviglio del fatto che tuo padre non dica nulla. Ora sono stufa,usciamo da questa casa prima che ti prenda a schiaffi davanti a tutti." Tutti annuiscono,mentre Estelle ed io ridacchiamo. Passiamo al fianco di mio padre e lui mi blocca.

L:"Figliolo...non mi degni del tuo saluto? E soprattutto...non mi presenti la tua magnifica compagna?" La mia mano si chiude in un pugno ed Estelle lo nota. Mi accarezza il braccio cercando di tranquillizzarmi.

"Non ho voglia di degnarti neanche di uno sguardo al momento." Sposto con forza il braccio dalla sua presa e lo sento ridere.

L:"Sei sempre il solito scontroso,Draco. Tu,quindi,saresti Estelle? Piacere...Lucius Malfoy." Estelle mi guarda e titubante stringe la mano di mio padre.

Es:"Piacere mio,signor Malfoy."

L:"Mio figlio ha scelto bene,sei splendida. Oltretutto...hai un corpo perfetto." Mio padre la squadra dalla testa ai piedi e in quel momento la rabbia prende il sopravvento. Tiro un pugno al muro e mi giro a guardare mio padre.

D:"Non provare mai più a guardarla in questo modo. Cerchi di farmi innervosire,ma non ci riuscirai." Prendo Estelle per mano ed esco di casa una volta per tutte.

"Mamma...non ho voglia di cenare allo stesso tavolo dove sarà seduto mio padre. Per favore,lasciami rimanere a casa." Mia madre mi accarezza il viso e scuote la testa.

N:"Non fare caso a ciò che dice o a ciò che fa. Cerca solo di provocarti." Sospiro e annuisco.

"Però io ed Estelle verremo con la mia macchina. Su questo non pretendo obiezioni." Lei annuisce. Salgo in macchina e al mio fianco si siede Estelle. Accendo la macchina e parto seguendo quella dei miei genitori. Per dieci minuti regna il silenzio mentre Estelle fissa il paesaggio.

Es:"Draco...perché tuo padre mi ha guardata in quel modo? Mi sono sentita totalmente in soggezione e inadeguata quasi." Poso una mano sulla sua gamba e mi giro a guardarla per qualche secondo.

"Non c'entri nulla tu. È uno stronzo. Cerca soltanto di farmi saltare i nervi. Mi dispiace ti sia sentita così." Si gira verso di me e rimane a fissarmi.

Loving you is a losing game ||Draco Malfoy||Where stories live. Discover now