extra - some explications

352 8 0
                                    

Jin: 1993
Hoseok: 1994
Namjoon:1994
Jimin: 1995
Taehyung: 1995
Jungkook: 1996
Yoongi:1998
Debutto:2013

Quando i membri si incontrarono per la prima volta, Yoongi aveva solo dodici anni, quando debuttarono ne aveva appena compiuti quindici.

All'inizio è stato molto difficile, in primo luogo per il fatto che non stavano andando come avrebbero voluto, inoltre la società li pressava costantemente perché erano l'unico gruppo e la speranza di questo, gli haters non ci hanno messo molto per arrivare, la combinazione di Tutto questo era troppo per un ragazzo di quindici anni che stava finalmente realizzando il suo sogno, oltre a spingersi costantemente per essere il migliore e poter dimostrare alla sua famiglia che poteva fare un vivere realizzando il suo sogno.

Tuttavia, i suoi desideri non sembravano essere vicini all'adempimento. La diagnosi della depressione non tardò ad arrivare, accompagnata da ansia e attacchi di panico.

Fortunatamente i suoi hyung erano lì per sostenerlo, ma non potevano fare a meno di essere iperprotettivi con il ragazzo. Era il suo fragile bambino, che aveva bisogno di tante coccole e affetto dopo un attacco.

Yoongi stava gradualmente migliorando, dopo un po' i BTS iniziarono a diventare famosi e Yoongi non subiva attacchi o ricadute da un po' di tempo, ma sarebbe sempre stato il piccolo dei suoi hyung. Ti proteggerebbero sempre, qualunque cosa accada.

Quando Yoongi è cresciuto ha iniziato a respingerli, voleva dimostrare che sapeva cavarsela da solo, che non aveva bisogno di niente e nessuno per stare bene, nemmeno i suoi hyungs.

Dopo un po' è successo a lui e bene, eccoci qui.

Ho pensato che fosse necessario chiarire alcuni punti sull'infanzia e l'adolescenza di Yoongi. Pensavo di farlo da quando sono riuscito a postare il secondo capitolo, quando ho pubblicato il quinto, ho deciso.

AVVISO SPOILER!

capitolo successivo: Con il piccolo spazio di Yoongi che diventa sempre più forte, inizia ad avere paura dell'oscurità e delle tempeste, quanto è brutto che la prima notte Yoongi torni a dormire nel suo letto, c'è una tempesta. Sfortunatamente per lui, Jin, il suo compagno di stanza ha il sonno pesante.

Fine dello spoiler

Vi amo.

Ciao!

Little Baby Yoongi | Little space [TRANSLATION]Where stories live. Discover now