Cap. 7

179 16 11
                                    

Il giorno seguente
Taylor's pov
Mi alzo irritata e arrabbiata allo stesso tempo per quello che è successo ieri sera, cerco di non pensarci e scendo in cucina a fare colazione. - Buongiorno tesoro-mi dice mio padre, ma io rispondo semplicemente con un cenno del capo- Cosa hai? - mi domanda - Niente sono solo stanca, sai ieri sera abbiamo ballato fino allo sfinimento- dico con aria assonnata -Allora è il caso che ti riposi oggi - ribatto - No, assolutamente voglio distrarmi, cioè mi annoio se non faccio nulla-mi sorride divertito e ad un tratto compare Thor in compagnia di Loki - Meglio di così poteva andare- dico - Cosa hai detto Taylor? - mi domanda mio padre - Niente lascia stare... Approposito con chi mi dovrei allenare oggi-si intromette nel discorso Thor - Tony che ne dici se oggi la faccio allenare con Loki? Dovrà essere pronta ad affrontare ogni tipo di magia-fisso mio padre irritata ma lui non ci fa caso e accetta la richiesta di Thor - Va bene, ma noi ora dobbiamo andare in missione, quindi mi raccomando Taylor cerca di non fare male al principino Asgardiano- dico divertita fissandolo - Con piacere papà-.

1 ora dopo
Siamo in palestra e Loki mi guarda con il suo solito sguardo indifferente e arrogante - Allora vogliamo iniziare? - risponde - Con piacere, ma ad una condizione tu senza armi e io senza la mia magia-lo guardo per alcuni secondi e rispondo -Ok, non c'è problema-.
Inizio a tirargli pugni e lui li riesce a  schivare tutti sino a quando non gli tiro un pugno quasi in faccia, ma lui lo blocca facendomi guardare dal lato opposto e sbattendomi a terra - Mi aspettavo di più come sfogo di quello che è successo ieri- lo fisso con uno sguardo minaccioso e questa volta gli tiro il braccio facendolo sbattere a terra - Perché mi dovrei sfogare, dopo tutto era un misero bacio-dico mentendo spudoratamente e mi ritrovo nuovamente con il suo sguardo su di me - Sai la prima volta che ti ho vista sono rimasto affascinato dal tuo caratterino, e credimi mi piace tutt'ora- alzo gli occhi al cielo -Sai io invece cosa ho pensato di te ieri mentre ti fissavo negli occhi? Che potessi fare un piccolo sforzo per cercare di essere apprezzato una volta ogni tanto-dopo aver udito le mie parole mi prende per il collo stringendolo sempre più forte, quando si accorge che mi sento mancare l'aria lascia la presa e mi accascio a terra appoggiandomi al muro per riprendermi,dopo di che mi alzo e gli urlo in faccia - Ma sei impazzito, mi stavi per uccidere?! - mi guarda soddisfatto della mia reazione e risponde - Lo so, sennò non lo avrei fatto-.

*Nota*

Scrivi nei commenti cosa pensi e lascia una stella.🤩
Il capitolo successivo sarà pieno di sorprese ma sono sicura che vi piacerà.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
I will love you forever ~Loki Where stories live. Discover now