Episodio diciassette

97 2 0
                                    

Hey Hop come stai?
Spero che tu stia bene, qui da noi è tutto un vero schifo totale. In quest'ultima settimana sono l'unico distratto costantemente e mi dispiace che gli altri non stiano facendo nulla a causa mia ma è che penso ad altre cose, dovrei essere felice oggi perché è il mio compleanno ma non lo sono. Doveva essere il primo compleanno insieme e mi ritrovo a festeggiarlo da solo, certo ci sono Victoria, Thomas e Damiano ma non ci sei tu e questo fa male molto male ma c'è la farò.
Spero che tu stia bene noi non stiamo alla grande ma credo che sia una cosa del tutto normale stare male quando la nostra migliore amica è in coma... In questi giorni di "normalità" li chiamo così perché diciamo che ci siamo presi un breve pausa da tutto ecco, comunque dicevo ho scritto molte cose. È successa una cosa a Damiano ma credo che sia opportuno che te la scriva lui nella sua pagina.

Ti voglio lasciare con questa polaroid che mi hai scattato te mentre mangiavamo della pizza al bordo del mare, ti amo di bene credimi hop se te lo dico
~Edgar

𝐈𝐨 𝐂'𝐡𝐨 𝐕𝐞𝐧𝐭'𝐚𝐧𝐧𝐢|| 𝐃𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora