T R E N T A C I N Q U E

525 16 0
                                    

RAGAZZE QUESTO CAPITOLO CI SARA' UNA RIVELAZIONE, VI AUGURO UNA BUONA LETTURA.
(È narrato solo da un personaggio.)
_________________________________________________________________________

MATTHEO.

Mi trovo in questo momento nella stanza delle necessità. Tom invece è nella mia stanza a controllare Angelica. Purtroppo ancora non si è svegliata e la febbre sale e scene ancora, sono incazzato nero ed ho spaccato qualsiasi cosa che mi sono trovato davanti.

Cazzo.

Mi sono spaccato le nocchie ancora e ancora ma nulla è confronto al dolore e la rabbia dentro di me. Il mio viso viene bagnato da alcune lacrime, vorrei solo che Tom venisse da me a dirmi che Angelica si è svegliata. Abbiamo bisogno che lei si svegli, abbiamo così tante cose da fare insieme.

Non so come ho fatto a non accorgermi per tutto questo tempo che al mio fianco non avevo Angelica ma bensì Belle. Ora capisco perfettamente la mia preoccupazione nei suoi riguardi ogni volta che non stava bene, le volte che ci siamo abbracciati e sentivo quel legame strano a cui non sapevo dare un nome.

Come ho fatto? La sua bellezza, rara bellezza tipica principesca ereditata da nostra madre io non l'ho riconosciuta. Poi il ciondolo che nostra madre gli diede quando era appena nata, io non l'avevo mai visto.

Cazzo sono un coglione.

Merda, merda, fanculo tutto.

Sono andato nella mia stanza e ho guardato Tom. Ho visto il suo sguardo distrutto e impotente esattamente come il mio, abbiamo fatto qualsiasi incantesimo curativo e soprattutto pozioni curative e ancora non hanno dato i loro frutti e questa cosa mi fa sentire al quanto frustato.

Ho chiesto a mio fratello di lasciarmi sola con lei. Mi sono seduto al bordo del letto al suo fianco sistemando una ciocca dei suoi capelli dietro al suo orecchio. Ogni tanto la sento lamentarsi però più di questo niente.

"Ti prego Belle resisti."

Questo è il solo costante pensiero nella mia testa. Io e Tom ne abbiamo già parlato quando si sarà ripresa da questo incidente gli diremo la verità. Ne parleremo anche con nostro padre che sarà felice anzi al settimo cielo sapere che sua figlia è qui con noi.

Ricordo il giorno in cui è nata. E' stato amore a prima vista per nostro padre, ci ama più di noi stessi anche se non lo dimostra spesso noi lo siappiamo.

"Quanto vorrei che sapessi subito la verità.."

"Belle Marvolo Riddle. Senti come suona bene sorellina?"

Ho sentito dei mormorii che mi hanno svegliato, mi sono abbioccato qui vicino a lei. Mi sono messo seduto capendo da dove venisse poi mi girai e capì.

«Do-Dove sono?»

Angelica si è svegliata.

A toxic obsession for you. |DRACO MALFOY.|| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora