~7~

1.7K 27 10
                                    

⚠️🧡🖤⚠️

Sei a casa di crush con altre persone, tra cui la tua migliore amica e un altra ragazza a cui piaceva la tua stessa crush, per una festa (eravate una decina e vi sareste fermati a dormire da lui).
La serata si sta facendo noiosa così decidete di giocare a obbligo o verità.
Dopo un po' di domande è il turno di crush.
<Verità>
L'altra ragazza gli chiede qual'è il suo prototipo di ragazza ideale e lui risponde <quella che sto per descrivere non è un semplice "prototipo" di ragazza, è la ragazza perfetta> dopo di ché inizia a descriverti partendo dal colore e il taglio dei tuoi capelli, lo stesso fa per i tuoi occhi, la forma del tuo naso, la grandezza delle tue labbra, la forma del tuo viso, il tuo fisico "senza imperfezioni" come lui cita, la tua altezza e poi si ferma un secondo; notando che tutti avevano capito di chi si trattava (perfino la ragazza che oltretutto era l'opposto di te fisicamente) riprese a parlare dicendo quanto eri alta circa, di dove sei, qual'è il tuo stile, la musica che ascolti, il tuo cibo e colore preferito ed infine il tuo giorno di nascita.
Tutto ciò senza degnarti mai di uno sguardo, tranne che sul finale... un'occhiata veloce che ha sottolineato il fatto che stava parlando di te.
Tutti sorrisero tranne la ragazza che se ne andò.
Dopo un altro paio di turni tocca a te.
<Obbligo>
Stava alla tua migliore amica la decisione.
<Siediti sulle gambe di *nome di crush* e guardalo negli occhi>.
Diventi bordò e poi lo guardi.
Dopo qualche secondo per fare scendere il panico ti avvicini a lui, lo prendi per il collo e sali lentamente fino a poggiati comodamente.
Poi lo guardi negli occhi e lui si avvicina fino a baciarti.
Dopo il primo bacio ti poggia le mani sul culo e si alza prendendoti in braccio.
Senza nemmeno sollevare la testa inizia a camminare lungo il corridoio che conosce a memoria fino alla sua stanza.
Qui ti poggia sul letto e inizia a baciarti ai lati della bocca, poi passa al collo e poi ti abbassa leggermente la maglietta fino ad arrivare a baciarti sul petto.
Si leva la maglia.

Eii<3
Ormai il finale è già scritto nelle vostre menti, vi lascio continuare

farfalle nello stomaco 🦋Where stories live. Discover now