CAPITOLO 16 : Red Arrow Power

45 1 0
                                    

Avevano preso in ostaggio Roxanne e volevano me , non potevo fare altro che consegnarmi ai vampiri oppure combattere. Roxanne era spaventatissima "allora, vogliamo una risposta!" mi avvicinai e dissi "prendetemi e lasciate stare Roxanne e i miei compagni". Tre vampiri scesero e mi afferrarono. Non esitai. Jenifer gridava. Stavo andando dritto dal nemico. Mentre stavo camminando verso l'uscita il vampiro che teneva in ostaggio Roxanne disse " la volevate libera, ecco" e la lasciò andare. Non capii niente. Sentivo gridare James e Nymeria. Jenifer piangeva Ma io non capivo niente. Roxanne era sicuramente morta e presto lo sarei stato anche io. Arrivarono gli altri 6 vampiri al mio fianco ma mentre mi stavano portando via il rumore dell'acqua si placò. La cascata aveva fermato il suo percorso. Improvvisamente vidi Roxanne sopra un'onda alta 50 metri. Era viva e aveva scoperto il suo potere speciale. Roxanne tirò l'acqua ai vampiri. Dei piccoli spruzzi ma ad una velocità tale da perforare il corpo. I vampiri che mi tenevano caddero a terra. Subito ne approfittai e corsi da Jenifer che mi abbracciò così forte come se stesse per stritolarmi "ripara tutti ho un lavoretto da completare" mi disse Roxanne. Toccai il cemento del pavimento e attivai i miei poteri. Subito lo modellai in uno scudo che ci avrebbe protetti. Roxanne lanciò una potentissima onda d'acqua verso i vampiri che scomparirono sensa lasciare traccia. Rilasciai il cemento e corsi incontro a Roxanne che mi guardò con gli occhi rossi della trasformazione, mi sorrise e poi svenne. 

Erano le 22. L'altro gruppo di Hunters era appena arrivato e insieme stavamo andando al covo degli Hunters del Canada. Era vuoto " non c'è più un hunters dal 1800 , è abbandonato " mi disse Jenifer. Ci sistemammo in una grandissima stanza. Il covo era sottoterra quindi non c'era un briciolo di luce, così gli altri Hunters accesero delle grosse torce  che facevano tantissima luce e posarono Roxanne , ancora svenuta , a terra. Gli raccontammo dell'incontro con i vampiri alle cascate. Loro ci guardarono, uno di loro toccò l'auricolare nel suo orecchio destro e disse "dobbiamo affrettare i tempi. Entro domani sera dobbiamo essere tutti al covo. Sanno che siamo qui".

Roxanne dormì tutta la notte , si svegliò l'indomani "dove sono i vampiri" chiese e Nymeria rispose "sono fuggiti". Poi Roxanne sorrise e disse sorridendomi "al diavolo i vampiri, ho finalmente sbloccato i miei poteri". Roxanne si trosformò. I suoi occhi erano più rossi del solito e la sua energia sembrava più forte e dicisa. Allungò il braccio e aprì le mani. Il fuoco dalla torcia passò  nella sua mano. Allungò l'altra mano,sollevò l'acqua dalla bottiglia di Jen e spense il fuoco. Roxanne si girò e disse estasiata" so dominare i poteri della natura".

WHITE HUNTERSWhere stories live. Discover now