capitolo 10 il parto

591 23 12
                                    

Skip time

Todoroki pov

Mi stavo rilassando sul letto mio e di Kat quando a un certo punto sento che le coperte diventano bagnate e solo lì mi accorgo che mi si sono rotte le acque.

T: Kat vieni mi si sono rotte le acque aiutami

Si sentivano i passi di Kat sempre più frenetici e quei passi li senti vicini finché non senti una persona che apriva la porta con violenza Kat mi prese in braccio e prese il borsone con le cose dei bambini e mi mise appoggiato dentro la macchina nel sedile davanti Kat mi lasciò un bacio a stampo e inizio a guidare finché non arrivammo e io continuavo a gemere di dolore essendo la mia prima gravidanza e il mio primo parto mi portato in sala parto per monitorare i bambini e per tracciare i loro battiti finché non arrivo il tempo di partorire Kat mi stava affianco e mi rassicurava che sarebbe andato tutto bene e così fu dopo un paio di ore riuscì a fare uscire i miei cuccioli dal mio corpo e mi addormentai subito dopo averli fatti uscire.

Bakugou pov

Finalmente Shoto aveva partorito e l'infermiera dopo aver pulito i piccoli me li diede in braccio volevo farli vedere a Shoto ma dormiva allora li misero in tre culle diverse in camera, dopo che Shoto aveva riposato ed aprì gli occhi mi abbraccio ma io gli dissi di stare calmo che era andato tutto apposto.

B:calmati cucciolo i bambini dormono e stanno bene mi ha detto l'infermiera che sono 2 alpha e un Omega.

T:posso tenerli in braccio

B:si certo

(Ragazzi vi metterò le foto e i rispettivi nomi)

(Ragazzi vi metterò le foto e i rispettivi nomi)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nome:Noah

Cognome: Bakugou

Lui è un Omega

Nomi:Shiro quello con i capelli bianchi e l'altro con i capelli rossi Hiro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nomi:Shiro quello con i capelli bianchi e l'altro con i capelli rossi Hiro

Cognome: Bakugou

Loro sono entrambi alpha

T:che belli ma sono i miei?

B:certo che sono i tuoi e di chi dovrebbero essere?!

T:nostri

B:certo che sono anche i miei vuoi un aiuto per tenerli sarà difficile tenere 3 bestioline sappi che io farò il bravo padre

T: allora cambia il pannolino hai gemelli e a Noah

B:devo proprio

T:si tra un po' devono fare la pappa e devono ciucciare il latte

B:dal tuo seno come fai sono 3 non due
E tu hai due tette a disposizione

T:la dottoressa ha detto che devono essere all'alatati uno alla volta e gli altri li terrai in braccio finché non mangiano

B:mamma mia devo fare tantissime cose ma mi devo prendere le mie responsabilità comunque domani possiamo tornare a casa il problema e che abbiamo una culla

T:ma dormono con noi nel letto la culla soltanto dopo mangiato vedi che non mi sono dimenticato che dovevi cambiare i pannolini ai bambini

B:uffa allora bestioline se mi pisciate in faccia mi arrabbio capito

I bambini mi guardato ridendo e ci ho provato a resistere alla loro dolcezza ma non ci sono riuscito.

B:allora iniziamo da Noah uh che puzza mamma mia cucciolo che hai fatto

gli tolgo il body e gli do un bacino sulla pancia e lui ride sto per togliere il pannolino e mi preparo per abbassargli il pisellino se no questo mi piscia in faccia allora dopo aver cambiato il pannolino lo cambio anche agli altri bambini.

T:il grande Bakugou katsuki è riuscito a cambiare dei pannolini ai suoi bambini che bravo il mio amore

B: grazie ma non lo rifarò mai più

T:lo sai che ogni 3 ore devono mangiare e fanno tanti bisogni i bambini piccoli e ci hai messo 30 minuti per cambiare 3 pannolini e tra un po' tra circa 10 minuti  devo allattarli di nuovo

B:ma allora dimmelo che mi odi

T:dai Kat non fare così lo sai che ti amo

B:va bene

Vado vicino ai bambini e gli dico.

B:brutti stronzetti siete troppo carini ma siete dei porcellini cagate e poi a chi tocca pulire a me non alla mamma

Io bambini ridono e sono felici quindi li prendo in braccio e gli do tanti bacini sulla testa e si addormentano per 5 minuti ma poi si svegliano perché hanno fame.

Continua…

Angolo autrice

Oggi ho studiato e sono stanca perché ho fatto la metà dei compiti per le vacanze ed ne ho davvero troppi quindi vi saluto con questo capitolo un po' corto ciau.

Todobaku~omegaverseWhere stories live. Discover now