35

130 7 0
                                    

Y/n pov

Mi sveglio nel cuore della notte, un rumore mi ha allarmata.
Il mio cuore inizia a battere forte, sento una presenza oscura avvicinarsi, Dabi?.

Mi sporgo dal ramo del grande albero dove ho trovato rifugio, guardo il perimetro circostante ma niente, sotto di me non c' era nessuno eppure sento che quella presenza c'è ancora.

Mi alzo e prendo il volo, meglio andarsene, nel cielo è più sicuro ma non posso volare in eterno, sono ancora stanca e la testa mi gira forte, forse per tutto quello che è successo prima con Dabi.

Vado nella direzione della cascata, ho sete.
Scendo sul prato pulito e fresco, e cammino verso la grande fonte di acqua che emetteva un suono possente e un aria fresca e pulita. Richiudo le ali nella collana sentendomi più leggiera.

Mi avvicino alla riva e allungo una mano verso l acqua. Sento un forte brivido di freddo, inizio a bere e dopo fatto mi passo le mani bagnate sulla faccia,

-non c'è la faccio pi- mi sento afferrata da dietro.

" ciao uccellino" Overhaul!

" CHE CI FAI QUI , LASCIAMI"

" sai adesso che Dabi se né andato tu potrai essere mia"

" e chi ti dice che io voglia"

" bhe onestamente non mi interessa"

Inizio a baciarmi il collo mentre io mi dimenavo come una matta, ma quando cazzo e forte. Non posso evocare neanche le mie ali, la presa è troppo stretta.

" però se fai cosi sarà disìfficile " dopo di que sento una grandissima fitta sulla gamba, abbasso lo sguardo e vedo un ago infisso nella mia pelle.

" AHHG"

" tranquilla, adesso ti calmerai" un- un sonnifero.

I miei movimenti i facevano sempre più pesati fino a cedere del tutto, non riuscivo neanche a parlare.

- n-no devo resister- -

Niente, niente di niente. Non riesco a muovere i corpo neanche la testa.

" brava così" mi appo2ggia a terra e si mette sopra di me.

" c-che fai?"

" non ti sembra ovvio, ti faccio mia" sgrano gli occhi e stringo i denti cercando di urlare, piangere , dimenarmi ma niente sono fregata.

" sai vederti così mi eccita, se sempre stata sulla difensiva credendoti forte come un alfa contro gli alti, ti sei creata questa immagine potente di te ma penso solo perché al tuo fianco c' era Dabi. Nessuno, tranne me, si metterebbe contro di lui e visto che tu eri sua nessuno osava fare niente. Bhe adesso non c'è più, adesso sarà morto" il mio cuore si ferma.

" che?"

" bhe Mona è stata molto brava, vedi ti ha fregata col suo Quirk, quello che hai visto non era Dabi ma un allusione, poi dopo che te ne sei andata Dabi stava venendo da te ma gli ho teso una trappola, dovevi vedere il suo corpo accasciato a terra privo di sensi, ma devo dire che ci sono voluti ben due colpi al mio tirapiedi più forte per metterlo Knock-out, la mazza in titanio si è pure piegata"

- Non mi ha tradita, NON MI HA TRADITA, QUELLA PUTTANA MI HA FREGATA"

" sai devo dire che persino io nutro un po' di terrore in Dabi, ma adesso è un ricordo lontano. Sai si è fatto un bel volo nell'abisso, bhe pace all'anima sua, ah vero non lha tiene HAHAHAAH"

" io ti ucc-ciderò, pa-pagrheai pe-"

"shhhh, adesso basta parlare, asciuga le lacrime per Dabi e inizia a piangere per me, ho aspettato troppo questo momento non sarò affatto delicato, e poi mi devo vendicare dello schiaffo"

" n-no ti prego, no. Fermati" lo imploro senza risultatio

Sono fottuta, ma onestamente non me ne importa più niente, lui non c'è più, non tornerà più da me. Niente ha più importanza ormai, neanche quello che mi starà per capitare. Voglio solo morire in pace.

Le mani di Chisaki vanno verso i miei pantaloni iniziandoli ad abbassare, però vinta non gliela do.

Cerco di bloccarlo a non ho forza. Gli stringo i polsi cercando di allontanarlo da me ma niente.

??? " HEY CHISAKI"

Sgrano gli occhi sentendo questa voce, guado Chiasaki , è pietrificato anche lui. Scatta immediatamente per attaccare ma viene fermato. Sento un forte rumore e il corpo di Overhaul a terra , delirante dal dolore.

Alzo lo sguardo su una figura che ,anche se, illuminata dalla luce della luna mi appare quasi buia se non fosse per il riflesso dei piercing che contornavano varie zone del corpo. Due sfere blu acceso mi guardavano. Riconoscerei ovunque quegli occhi.

Scoppio in un pianto misto di paura felicita e mancanza, mancanza di quei baci di quel calore di quel corpo, di lui.

" T-Touya" dico con voce tremante e stozzata dalle lacrime.

" ciao principessa"

𝙳𝚞𝚎 𝙼𝚘𝚗𝚍𝚒 𝙾𝚙𝚙𝚘𝚜𝚝𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora