Seventh 02/01/2020

6.8K 266 43
                                    

🔞🔞🔞🔞🔞🔞

Channelle

«E quando avevi intenzione di dirmelo?»-mia sorella prende la parola di nuovo, lasciando scappare dalla bocca una leggera risatina ironica, quasi per farmi capire quello che mi spetta appena i nostri ospiti metteranno piede fuori dal suo appartamento.
Il silenzio che si diffonde in soggiorno viene rotto da mio cognato, che si schiarisce la voce e lancia una strana occhiata a Maddie per farle capire di non dire altro, mentre la mia smorfia soddisfatta si trasforma in un'espressione perplessa quando Jason distoglie gli occhi dai miei e abbassa la testa per riportare la sua attenzione di nuovo sul telefeno, riprendo a ignorarmi come faceva meno di cinque minuti fa.

Deglutisco rumorosamente al suo gesto, rendendomi conto solo ora di essere così ingenua da essermi illusa che al mio ex ancora possa importare qualcosa di me.

Stringo le dita al tessuto della mia felpa sotto il tavolo, lanciando una rapida occhiata al signor Bartol e a sua moglie per accorcermi di  aver esagerato.
I due si scambiano strane occhiate, come se fossero delusi dalla notizia che ho annunciato poco fa, facendomi prendere a schiaffi mentalmente per aver mentito smdavanti a tutti.

Avere un altro uomo al mio fianco risolverebbe tanti problemi, ma non è facile per me fidarmi così facilmente di un uomo ora, non dopo quello che mi ha fatto passare il bastardo di fronte a me, che sembra essersi dimenticato di nuovo della mia presenza.

«Scusate, vado al bagno.»- trovo il coraggio di dire appena sento gli occhi        iniziare a bruciare e le palpebre appesantirsi, mentre mi alzo dalla sedia prima ancora di toccare cibo con mano e volto le spalle ai presenti, portando una ciocca di capelli dietro l'orecchio timidamente, per poi avvisarmi verso il corridoio  e scomparire dalla vista degli Adams.

Sollevo gli occhi al soffitto per impedire alle lacrime di scendere, maledicendo me stessa per essere così sensibile.
Non mi aspettavo che Jason desse fuori di matto sapendo che c'è un altro uomo nella mia vita, perché so che si è già dimenticato di me e non può importargli nulla della mia nuova vita senza di lui.

Prendo un forte respiro appena metto piede nella mia camera da letto, sperando che gli altri in soggiorno non mi abbiano visto, dato che dovevo 'andare al bagno'.
Non sono solita mentire come ho fatto stasera e non so come mi sia venuto in mente di dire che sto iniziando una nuova storia con un altro uomo che non è il figlio di Bartol.
So che mia sorella non mi lascerà in pace finché non saprà di chi si tratti, al che mi pento all'istante di non essermi già trasferita nella mia nuova casa.

Porto rapidamente una mano ai capelli sciolti per stringerli tra le dita, mentre inizio a muovermi avanti e dietro nella mia stanza sperando che il mio respiro ritorni ad essere normale il prima possibile, così posso ritornare in soggiorno e riprendere a mangiare come se nulla fosse successo. Come se Jason non mi avesse guardato in quel modo, per poi ricordarsi che sono solo la sua ex e non valgo più nulla per lui.

Più che sorpreso sembrava deluso e incazzato contemporaneamente della mia confessione, mentre mi guardava con quella dannata faccia da cucciolo bastonato e con quegli occhi neri più scuri del solito, che se potessero mi avrebbero trafitto.

Era così infuriato che per un istante ho persino pensato che potesse ancora provare qualcosa per me.

Chiudo gli occhi, poggiando entrambi i palmi delle mani sulla scrivania della mia camera da letto, mentre cerco di scacciare dalla testa le sue pozzanghere.

«Deve essersi rincoglionito per averti messo gli occhi addosso.»-un gemito di spavento scappa dalle mie labbra e spalanco gli occhi di scatto quando la voce rauca e distaccata di Jason echeggia nella mia stanza.
Le mie mani iniziano a sudare contro il legno freddo appena incrocio il suo sguardo, mentre poggia una spalla allo stipite della porta della mia stanza, stringendo con così tanta forza il bicchiere di vetro che ha tra le dita che le sue noche sono bianchissime.
Il modo in cui i muscoli del suo petto si contraggono al suo gesto banale mi fa venire la pelle d'oca, ma quando realizzo le parole che sono uscite dalle sue labbra, socchiudo gli occhi e indurisco la mia espressione.

Ex 1 /Lingerie For My Ex (PRIMO LIBRO) || Triologia 'Ex' - New AdultDove le storie prendono vita. Scoprilo ora