BEFORE YOU GO

162 13 39
                                    

Pov's Y/n

Non ero mai stata una ragazza sociale, avevo le mie due amiche all'interno della classe e stavo bene così. Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto avere qualche amico in più, oppure avere la capacità di intraprendere una discussione con qualche estraneo per i corridoi, ma mi andava bene, l'importante era essere serena e tranquilla, o almeno così credevo fino a quando ho incontrato lui.

Stavo camminando per i corridoi a testa china verso le macchinette, non volevo farmi notare in mezzo alla folla e soprattutto volevo tornare presto nella mia classe. Probabilmente le persone che mi vedevano credevano che fossi un asociale poco simpatica, ma quando entravo in confidenza a stento mi riconoscevo anche io, diventavo tutt'altra persona, ero sarcastica, facevo battute e scherzavo, insomma diventavo una ragazza molto espansiva, a fermarmi era la timidezza. 

Ero vicina alle macchinette, ma qualcosa doveva per forza andare storto, senza che me ne accorgessi andai a sbattere contro la schiena di qualcuno e non so per quale miracolo riuscì a non cadere a terra e a tenermi in equilibrio.

«Mh hey piccoletta tutto apposto?» mi chiese il ragazzo di fronte a me.

Era davvero alto, probabilmente era uno del terzo anno, aveva gli occhi rossi e capelli del medesimo colore, era diverso dal solito.

«Sisi, scusami ero sovrappensiero mi dispiace tantissimo.» dissi chinando il capo in avanti.

«Non ti preoccupare è tutto ok!» disse per poi pattarmi la testa «Ci si vede in giro!» disse allegramente mentre andava via con Ushijima Wakatoshi, l'asso della squadra di pallavolo, conosciuto da tutta la scuola per le sue micidiali schiacciate.

Dopo essermi ripresa dallo shock mi diressi alle macchinette e presi un succo alla g/p (gusto preferito) e mi diressi nella mia classe. Quel ragazzo mi aveva scombussolato, io non sarei mai riuscita a pattare la testa di qualcuno, probabilmente sarei andata in panico e mi sarei scusata io.

«Hey Y/n, tutto bene? Sembra che hai visto un fantasma.» mi chiese N/a, abbastanza preoccupata.

«Ho avuto un incontro ravvicinato con un essere vivente maschile.» dissi facendola più grave di quanto lo fosse veramente.

«Cosa??» disse alzando la voce «Ora mi dici tutto.» disse prendendomi per le spalle facendomi sedere al mio posto.

«Mh semplicemente mi sono scontrata con questo ragazzo e nulla, lui mi ha detto di non preoccuparmi che ci saremmo visti in giro.» poi portai la mia mano sul mento facendo finta di riflettere «Ah mi ha chiamato piccoletta.» conclusi..

«Oh beh, a me queste cose non capitano mai, comunque descrivimelo magari so chi è.» mi disse molto seria, forse era anche un po' gelosa della mia situazione, ma non lo voleva dare a vedere.

«Mh era molto alto, aveva i capelli rossi verso su ed erano rossi anche gli occhi, poi mmh era con Ushijima.» dissi, insomma non avevo notato altri dettagli particolari, ma pensavo che a N/a sarebbero bastati per capire chi fosse.

«Ok ci sono.» disse molto più rilassata, probabilmente non era la sua crush segreta di cui mi parlava da tempo «Si chiama Satori Tendou, ha un anno in più di noi, è il middle blocker della squadra di pallavolo, credo sia il migliore amico di Ushijima » disse tranquillamente.

«Ma come fai a sapere tutte queste cose?» chiesi alquanto basita.

«Ti ho detto che mi interessa uno della squadra, se non scopro bene che tipo sono i suoi compagni come faccio ad avvicinarmi a lui?» disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

𝗕𝗲𝗳𝗼𝗿𝗲 𝘆𝗼𝘂 𝗴𝗼 | 𝗦𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗧𝗲𝗻𝗱𝗼𝘂Donde viven las historias. Descúbrelo ahora