《 Fight Between Couples 》

1.3K 74 70
                                    

Y/n stette un silenzio,pensando a come rispondere al suo amico che le stava chiedendo aiuto. Prese la sua decisione,e fece un sospiro prima di parlare.

<Devo per forza?> Chiese lei. Sunghoon annuì mentre beveva. Non poteva deluderlo e chiudergli le porte in faccia, perciò avrebbe accettato.

<Va bene.> Accettò lei. Sunghoon saltellò da tutte le parti contento. Il motivo non lo sapeva,e non voleva saperlo. Sicuramente avrà fatto una stupida scommessa con i suoi amici.

<Grazie, mi hai salvato! Forza,andiamo.> Disse lui prendendola per mano e camminando davanti a tutti. Gli studenti che li guardavano,rimasero a bocca aperta. Non si erano mai aspettati una coppia del genere.

I due si avvicinarono al gruppetto,che se ne stava ad aspettare il suono della campanella. Heeseung mangiava ramen di prima mattina, Jay ascoltava musica, Sunoo mangiava dei dolci,Riki giocava a dei videogames,Jungwon leggeva,e Jake...

Lui era seduto,sembrava davvero annoiato dalle parole che Eunhae continuava a blaterare. Quella ragazza non smetteva mai di parlare,se si cercava una persona toxic, lei era perfetta.

<Oh? Guardate! Sono Sunghoon hyung e Y/n Noona!> Esclamò Jungwon puntando alla "falsa" coppia.

<Ciao mandria di mucche.> Li salutò dOlcEmenTe Sunghoon. Y/n si limitò a salutarli con la mano e un sorriso. Si sentiva a disagio per essere così tanto vicina al diciottenne, non le piaceva,e non sapeva come comportarsi da fidanzata.

<Come mai siete così tanto vicini?> Chiese Eunhae arrotolando una ciocca dei suoi capelli attorno al dito.

<Non lo sapevate? Stiamo insieme.> Rispose Sunghoon guardando Y/n con sorriso a 32 denti. Il resto del gruppo rimase sorpreso dalla nuova notizia.

<C-come s-state insieme? Davvero?> Domandò Jake stringendo i pugni. Sunghoon annuì. Non se lo era mai immaginato... La sua cotta,con il suo migliore amico?

Pensava che lui piacesse a Y/n, pensava che la ragazza ricambiasse i suoi sentimenti,ma tutto quello era solo una... menzogna. Ne era talmente convinto che decise che un giorno avrebbe lasciato Eunhae e avrebbe confessato i suoi sentimenti a Y/n. Ma forse era troppo tardi. Avrebbe dovuto farlo prima.

<Y/n, certo che sei proprio una puttana. Prima baci il mio ragazzo,e poi,dopo neanche tre giorni,ti metti con un'altro? Sei incredibile.> Rise Eunhae. Y/n si avvicinò bruscamente a lei.

<Cosa hai detto? Ripeti.> Disse Y/n scaldandosi. I ragazzi si guardandolo preoccupati. Stava per succedere una lite tra ragazze.

<Sei.una.puttana.> Ripetò la ragazza seria.

<Attacca,Y/n, attacca!> Esclamò Jay facendo il coach di Y/n,ricevendo degli sguardi fulminanti dal resto del gruppo. Y/n si lanciò su Eunhae prendendola per i capelli.

<Sarei io la puttana!? E tu che ti sei fatta mezza scuola!?> Chiese Y/n tirando sempre di più i capelli della mora. Jake e Sunghoon si alzarono a dividere le due che si stavano divorando. Jake prese Eunhae,e Sunghoon prese Y/n.

<Di alla tua ragazza di tenera le mani apposto.> Disse Jake accarezzando i capelli di Eunhae, che faceva la finta ferita. In realtà stava dalla parte di Y/n,ed era felice che ella avesse tirato i capelli all'altra, ma doveva fare la sua parte,per non far vedere che gli piacesse Y/n.

<E tu di alla tua di tenere la bocca chiusa,ogni tanto.> Rispose a tono Sunghoon. Se prima la lotta era solo tra le ragazze,bhe ora era anche tra i due migliori amici.

Jay,Heeseung,Sunoo,Jungwon e Rikii se ne stavano a guardare a bocca aperta ciò che stava succedendo.

<Andiamo,Y/n.> Disse Sunghoon trascinando via Y/n da una parte, seguito da Jake che trascinò la sua ragazza dall'altra.

Era per caso iniziato un litigio tra coppie? Pareva proprio di sì.

___________

Capitolo corto idk why.

Comunque, come state? :D

[𝐂𝐑𝐔𝐒𝐇] ー s.jyWhere stories live. Discover now