LAZIO

26 1 2
                                    

 Massimo De Angelis, per tutti, ma in realtà si chiamerebbe Remo. È il tipico ragazzo narcisista, ma simpatico. Ha gli occhi color ambra (come Feliciano), e i capelli rosati (in realtà sarebbe castano, poi si è tinto i capelli di rosso, ma col tempo sono diventati rosati e ha deciso di lasciarli così. Si è tinto perfino le sopracciglia). È alto 1,88 e porta degli occhiali (preferisce le lenti a contatto, ma non se le sa mettere). Come già detto, è un narcisista e ama vantarsi di avere la capitale e di rappresentare la culla dell'Impero romano (Nonno Roma lo considera un fratello). Di solito ha due stili:

-il classico: vestiti eleganti, per le occasioni speciali e per il lavoro. In cui si pettina e si mette in tiro per far colpo (è un donnaiolo...);

-il semplice: si veste con jeans e felpe/t- shirt.

È un tifoso sfegatato del calcio (nessuno sa se tifa la Roma o il Lazio...) e a volte sembra il tipico italiano medio. Nel tempo libero fa il comico o va in palestra. Di solito non si arrabbia, ma quando succede diventa un mostro (ma Veneto è peggio... quella ti investe col trattore o ti annega, lui al massimo ti da' un pugno o ti spacca una gamba, ma questo lo fa solo quando c'entra Abruzzo) e comincia a insultare le persone (è lui che ha insegnato a Romano a insultare/imprecare). Il suo colore preferito è il porpora. È molto protettivo nei confronti di Feliciano e Romano, ma non si metterebbe a picchiare qualcuno per loro (forse per Romano) perché sa benissimo che ci penseranno Germania/Spagna a loro. Ogni tanto va a bere un bicchiere di vino con Nonno Roma (per me c'è ancora, come persona/spirito, ma c'è, ok?). Ha un oca da compagnia chiamata Enea.

 Ha un oca da compagnia chiamata Enea

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.
Regioni HetalianeNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ