009.

7K 202 111
                                    


le tre ragazze percorrono il vialetto della grande casa, una ventina di persone si trovano nel giardino, due coppie si baciano mentre gli altri bevono o fumano.

salgono quattro scalini ed entrano finalmente nella struttura, "bella" esclama julia appena la vede, la ragazza la guarda in modo strano per poi percorrere il corridoio e arrivare nel grande salone accompagnata dalle amiche.

"andiamo a prendere da pere?" chiede keira, osservando le centinaia di persone nella stanza bere e ballare.

"si dai" risponde emma, le tre ragazze continuano così a camminare, arrivando in cucina, molto più tranquilla rispetto al salone.

"finalmente si riesce a respirare" dice la bionda mentre si avvicina al tavolo di legno allestito accanto a una grande porta finestra che da sul retro della casa.

bella afferra il mestolo, versando del punch arancione nel bicchiere di plastica trasparente nella sua mano destra.

"c'è dentro il rum non è vero?" domanda keira incuriosita, osservando l'amica mentre lo assaggia, lei annuisce.

"però è buono, sa di frutta" la rassicura la ragazza, emma si avvicina ad uno dei tanti minifrigor per prendere una birra.

"isabella" la voce di luna sembra quasi rimbombare nella stanza, "non stasera luna" esclama la mora, riempiendo ancora una volta il suo bicchiere per poi allontanarsi dal tavolo e sorpassarla.

"andiamo fuori?" domanda keira, bella annuisce per poi fermarsi, "aspettate, hanno appena messo don't stop the music di rihanna" esclama, le tre ragazze si guardano sorridendo per poi raggiungere la pista e mettersi a ballare.

"okay ades-" le parole di emma si fermano appena sente la canzone successiva, beauty and the beat di justin bieber, "okay come non detto" si corregge per poi tornare a ballare con le altre due amiche.

"okay ades-" le parole di emma si fermano appena sente la canzone successiva, beauty and the beat di justin bieber, "okay come non detto" si corregge per poi tornare a ballare con le altre due amiche

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"sto morendo di sete" esclama bella, "volete qualcosa da bere voi?" keira annuisce, emma invece mostra ancora la birra nelle sue mani di una ventina di minuti prima.

"vengo con te a prendere da bere" comunica keira, "vi aspetto qui" le avvisa emma, le due ragazze si allontanano e tornando nella cucina, piena più di prima a causa delle partite di beer pong.

"bella, keira, venite a fare una partita" kevin, il ragazzo innamorato perdutamente di emma, "no noi-" cerca di dire la mora, "siete contro me e carter" keira spalanca gli occhi.

"perché fai quella faccia, mica non ti piace?" esclama ridendo bella all'amica, "andiamo a giocare" dice la ragazza.







"vi cercav— ciao kevin" dice emma imbarazzata, ha appena raggiunto le amiche dopo non averle viste tornare per ben mezz'ora.

"stavamo giocando a beer pong" ridacchia keira, "quante partite avete fatto?" bella porta l'indice al mento per poi alzare tre dita, "due e le abbiamo perse tutte e tre" dice.

OMEGLE ᵛⁱⁿⁿⁱᵉ ʰᵃᶜᵏᵉʳWhere stories live. Discover now