10: un lieto fine esasperato

77 8 0
                                    

Era una giornata qualunque. Mi alzai dal letto tirando giù i santi come al solito, tirando giù dal letto anche Seungmin (che sotto sotto se lo merita) e tirando giù dal letto le coperte.

Andai come al solito al cesso leggendo le mie fantastiche riviste di donna moderna fornite gentilmente dalla vicina di casa, e con un pigiama molto glamour di Victoria's Secret. Era tutto normalmente normale.

Le vacanze estive stavano per finire, la relazione con Changbin andava bene ma mancava una cosa.

Mancava una cosa importante. Mia madre non lo sapeva. Non sapevo neanche se fosse omofoba o meno, ed in quel caso sarebbe stato un problema.

Un problema grosso.

E no, non sto parlando del mio incredibile pisello.

Dovevo dirglielo o lo avrebbe scoperto da sola e in quel caso sarebbero stati cazzi. Magari non mi avrebbe permesso di vederlo, mi avrebbe obbligato a cancellare il suo numero, o nei peggiori dei casi mi avrebbe buttato fuori di casa e sarei stato costretto a mendicare in modo poco trendy sotto i ponti.

Le regine non meritano questo trattamento incoerente.

Dopo aver completato la mia routine regale mattiniera, andai a fare colazione, preparando anche quella dello scassa palle. Mentre imperterrito andavo verso il frigo, vidi un bigliettino sull'anta, scritto da mia madre.

Per Felixino♡

Buongiorno tesoro. Stamattina devi portare Seungmin a calcio, quindi non uscire. Come ricompensa se fai il bravo ti darò 5 euro così ti compri la merenda e la fai insieme ai tuoi amici. Bye Bye!

Mamma♡

Mi fece abbastanza incazzare.

Punto 1: "Felixino" è un soprannome da checca e così lo chiami tuo fratello, non me di certo. Non esprime la mia bellezza e la mia figaggine.

Punto 2: Pensa seriamente che io abbia voglia di portare a calcio quel coglione di mio cugino? Non credo proprio. Penso che possa portarsi da solo a calcio. Grammaticalmente questa frase è terrificante, ma lascia intendere. Anche le regine fanno errori e pure voluti, e che cazzo.

Punto 3: 5 euro?! Mi hai preso per uno zingaro o cosa? Esigo come minimo 100 euro per un'impresa così astrale.

Punto 4: Non penso che abbia ancora capito che i ragazzi della mia età i 5 euro li userebbero per comprarsi la cocaina, non per la merenda.

Dopo essermi lamentato, chiamai Seungmin per fargli mangiare la colazione.

- " Bastardo pazzo testa di cazzo, muoviti e vieni a mangiare la colazione!"

- " Magari fossi più gentile..."

- " Senti, se non ti ho chiamato "rifiuto scarto della società" ritieniti fortunato."

- " Sei cattivo!"

- " Chiudi la bocca e mangia la colazione che ti ho fatto."

- " Non c'è il sale vero?"

- " Ma sei coglione? C'è lo zucchero, così non rompi i coglioni e magari diventi più grasso di quanto tu già sia."

- " Sai l'ultima volta..."

- " L'ultima volta una sega. Ero arrabbiato e se non vuoi che ti faccia mandare un razzo dritto nel culo dalla Corea del Nord vedi di chiudere quel cesso."

- " Smettila di dire parolacce! Non si fa!"

- " Ma io parlo come voglio, non scassare la minchia."

𝙗𝙞𝙠𝙚 // 𝙘𝙝𝙖𝙣𝙜𝙡𝙞𝙭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora