57

161 11 2
                                    

Chenle arrivò alla spa per sentire Donghyuck e Renjun che spettegolavano, seduti sulle sedie in attesa e guardando il più giovane che entrava. "Ciao Lele." Disse Renjun, sorridendo e alzandosi per abbracciarlo forte.

"Mi spezzerai la schiena prima del massaggio." Scherzò Chenle, abbracciando Renjun a sua volta.

"Pronto per una settimana senza stress?"

"Stai insinuando che Jeno e Jaemin sono soggetti a cui bisogna prestare molta attenzione? Perché hai ragione." Rispose Renjun, facendo ridere Hyuck.

"Quanto pensi che reggeranno?"

"Jaemin e Jeno staranno bene. È una settimana."

"Anche Mark. Probabilmente è felice che non mi stresserò per qualunque cosa alle quattro del mattino. Il che mi ricorda: Chenle, perché il tuo matrimonio è così tardi? Le dieci di sera?"

"Volevo sposarmi sotto le stelle." Rispose Chenle. "E Jisung non si è ancora lamentato. Credo che non sappia nemmeno a che ora è il matrimonio."

"Mark è uguale. Infatti ho dovuto chiedere alla mia futura suocera a quali fiori è allergico e che tessuto gli piacerebbe indossare."

"Sembra una cosa da Mark." Mormorò Renjun. "Jeno e Jaemin sono stati abbastanza bravi quando non sono stati super appiccicosi. Certo, adoro che lo siano, ma è fastidioso quando sto cercando di mettere tutto insieme. Inoltre, Chenle, perché ho dovuto ascoltare Kun piagnucolare per cinque ore sugli sprechi di farina in cucina?"

Chenle esitò un secondo prima di rispondere. "Jisung ed io potremmo aver litigato con la farina per vedere chi indossava l'abito bianco al matrimonio."

"Ovviamente sei tu tesoro." Disse Donghyuck mentre si dirigevano all'interno di una stanza per la prima sessione di massaggi delle cinque. "Ti sei mai chiesto come ha fatto la nostra famiglia a produrre solo bottom?"

"Non dormo nel letto inferiore!" Chenle protestò.

"Chenle..." Donghyuck sorrise e il viso di Chenle divenne confuso, poi si illuminò.

"Oh aspetta, volevi dire nel sesso." Disse Chenle e Renjun si strozzò con la sua acqua di cetriolo.

"Chenle! Sei troppo giovane!"

"Cosa pensi che accadrà in quella prima notte di nozze? Hai sentito i miei pensieri sulle sue cosce!"

"Oh?" Chiese Donghyuck mentre si sdraiavano per il massaggio.

"Non vuoi sapere." Renjun rabbrividì drammaticamente. "Ho sentito pensieri più puri da Jaemin e questo dice tutto."

"Sta prendendo da me." Hyuck tirò su col naso in modo drammatico e si asciugò le lacrime finte, prima di appoggiare la testa sul lettino da massaggio.

"Questa è una cosa terribile."

"Non nel mio libro." Rispose Donghyuck, sospirando di sollievo mentre iniziavano a massaggiargli le gambe. "Sono così stressato per questo matrimonio che ho i capelli grigi."

"Il che mi ricorda: ti tingerai i capelli?"

"È un segreto."

♛♔♛

"Non pensate che sia un po' troppo?" Chiese Mark mentre entrava nella suite degli ospiti di Jeno e Jaemin per vedere un santuario di Renjun, incluso un cuscino che raffigurava l'intera figura del giovane Re che dorme stampata su di esso.

"È una settimana Mark." Disse Jaemin drammaticamente. "Una settimana senza la nostra piccola fata, senza la nostra stella."

"Davvero Jeno?" Disse Mark, voltandosi per vedere il ragazzo più giovane che reggeva l'enorme ritaglio di cartone di Renjun -che era tristemente più alto del Renjun nella vita reale-. "Davvero?"

The Crown Prince {ita}Where stories live. Discover now