Angeli e Demon due famiglie legate dall'odio, Febo Demon ad una festa incontrerà Luna Angeli, i due scoprono cosa sia l'amore e la vera passione a prima vista. Sembra quasi una storia già sentita riuscirà queste volta a trionfare l'amore o vincerà l...
"Diego?" "Luna, stai bene?" Mi metto a piangere e lui mi stringe forte a sé "io.. Io.." dico signghiozzando "lo so.. Elena me lo ha detto.. E per questo che sono corso qui" "Diego.. Fa così bene" "ti sei solo innamorata del uomo sbagliato, non è colpa tua" Mi alza il viso e lo guardo negli occhi "LUNA io ti amo!! Ti amo da sempre... Lascia che mi prenda cura di te.. Ti renderò felice lo giuro!" Si avvicina e io chiudo gli occhi, dovrei farlo? Lui mi ama e non mi ha mai mentito, sento il suo respiro sempre più vicino e subito mi viene alla mente Febo, le sue labbra, le sue mani il suo calore No! Non posso farlo! Non lo farò mai! " no Diego non posso!!!" mi allontano da lui prima che mi baci "Diego io amo Febo... Non posso" "va bene... Non posso obbligarti ad amarmi.. Ma possiamo essere amici... Siamo cresciuti insieme" "saremo sempre amici" Al improvviso mi gira la testa, vedo offuscato "LUNA che hai?" Mi abbraccia prima che cada in terra "hai la febbre Luna e alta pure, vieni ti porto a casa" "ALLONTANATI SUBITO DA LEI!!!" Sento la voce di Febo poi è un attimo, vedo Febo che spinge via Diego e subito dopo mi prende tra le sue braccia "TOCCA DI NUOVO LA MIA DONNA E SEI UN UOMO MORTO!!!" "LA TUA DONNA? NON FARMI RIDERE, MIA SORELLA ELENA MI HA DETTO TUTTO!! LEI TI HA LASCIATO!!" "TI AVVERTO, VATTENE O FINISCE MALE!!" "Febo sei tu?" "amore mio sono io, cos'hai? Ma tu hai la febbre!!" Mi bacia la fronte "sei caldissima!!!" "sto male" "tranquilla ci sono io" "la porto io a casa" sento il braccio di Diego sulla mia spalla "NON OSARE TOCCARLA!!!" leva la sua mano da me "IO NON ME NE VADO!!!" "Diego ti prego vai" dico con un filo di voce "NON TI LASCIO SOLA CON LUI!!" "NON L'HA SENTITA? VATTENE O GIURO CHE TI MANDO VIA A CALCI!!! RAZZA DI INFAME, TI VOLEVI APPROFITTARE DELLA SUA DEBOLEZZA!!!" "VA BENE PER QUESTA VOLTA ME NE VADO!! MA NON È FINITA FEBO!!" "QUANDO VUOI!! DIEGO!!!" Mi prende come una principessa e mi porta via, io sono confusa ma metto il viso nel suo petto respiro il suo odore e mi rilasso Sento che saliamo su una barca "Giacomo parti" chi è Giacomo? "subito signor Febo" Mi sento accarezzare il viso "amore mio sono con te, ti amo".
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
FEBO
La stringo forte a me, la accarezzo, respiro il suo odore, la bacio sulla fronte, se fosse in sé mi prenderebbe a calci ma non mi importa, voglio tenerla stretta a me finché posso "signor Febo chi è?" "è la donna che amo Giacomo" "siete bellissimi insieme" Sorrido al mio amico.
Arrivati a casa la prendo in braccio e la porto in camera mia, metto un asciugamano e la sdraio, prendo una mia maglia che le farà da vestito e comincio a spogliarla a la febbre se resta bagnata le verrà una polmonite.
Le tolgo il vestito e il reggiseno, quando arrivo alle sue mutandine mi afferra per le mani, la guardo e vedo che piange e trema, mi sta guardando con paura "no! Ti prego non lo fare!! Non voglio!! Ti prego Febo!!" Mi si spezza il cuore, ha paura di me, pensa che potrei violentarla! Sono un mostro hai suoi occhi ed è tutta colpa mia! Solo mia! Le accarezzo dolcemente il viso e mi avvicino senza montarle sopra per non spaventarla " amore mio.. Non devi avere paura di me, non ti prenderei mai contro la tua volontà.. Io ti amo... Ti sto solo cambiando" Si rilassa e mi lascia fare, le metto subito la mia maglietta e un mio pantaloncino, toccarla mi ha fatto effetto ma non abbuserei mai di lei Prendo il fono e la metto in braccio a me "adesso asciughiamo I capelli" "no!" "Luna non fare la bambina!" "ok" Si fa asciugare i capelli e io mi godo ogni attimo, respiro il suo odore, le accarezzo la pelle, le bacio la guancia, dio come sto male, la amo darei la vita per lei.
"adesso la medicina" Le do la medicina e per fortuna la neve senza fare storie "grazie" mi sussurra e mi scalda il cuore e di una dolcezza e innocenza disarmati "io farei qualsiasi cosa per te" le dico Mi metto a letto e la prendo tra le mie braccia "non ti voglio!!" Mi respinge ma io la abbraccio lo stesso "stanotte dormirai sul mio petto, non si discute!!" "io ti odio! Ti odio hai capito!!" Sembra una ubriaca ma le sue parole mi uccidono dentro "ma... Ti amo... Ti odio e ti amo" A quelle parole la guardo, si è addormentata "mi ami?" non mi risponde ma già il mio viso è rigato dalle lacrime La stringo forte a me, piango in silenzio "LUNA ti prometto che tornerai a fidarti di me, non rinuncerò mai a te!! Mai!!". Mi stendo e la guardo dormire, le scosto I capelli e le accarezzo il viso "che cosa mi hai fatto? Mi hai rapito il cuore, mi hai stregato, ti amo come non credevo possibile" "davvero?" mi guarda ma non è ancora lucida "posso baciarti LUNA?" "prima ci ha provato.. Diego" Mi si ribolle il sangue nelle vene "io lo ammazzo!!" "volevo farlo al inizio, ma poi l'ho fermato.. E sai perché?...perché non eri tu... Li ho detto che non potevo perché amo te" "tu non devi farti toccare da nessuno!! Sei solo mia!!" Sono così felice, ma quel bastardo me la pagherà cara non finisce qui! La bacio e lei ricambia le nostre lingue danzano in perfetta armonia, la tocco nella pancia ma lei si allontana "no! Non posso!! Io non ti voglio!!" E così confusa, cosa le ho fatto maledizione!! "va bene, vieni qui e dormi" La metto nel mio petto, non mi vuole! E cosa mi aspettavo? Ma non rinuncerò mai a lei io non mi arrendero mai.
LUNA
Apro gli occhi, sono tra le braccia di Febo, cosa?!! Mi alzo e mi guardo in torno, sono in una stanza grande ma semplice, predomina il legno, il letto è matrimoniale e c'è un Amadio a specchiera I ricordi si fanno chiari "no no! Li ho detto che lo amo... E che lo odio pure.. Ci siamo anche baciati, ma per fortuna l'ho respinto.. Ho un trauma.. Non riesco a farci l'amore... Che strano che mi fa.
" stai bene? "mi giro e lo vedo seduto accanto a me, e così bello che mi confonde, infatti abbasso subito lo sguardo " mi ricordo tutto... Grazie per avermi aiutata "dico fredda "hai fame?" "no" "sete?" "si" "aspettami qui torno subito" Si alza e va fuori dalla porta.
"che cosa ci faccio qui?devo andare via... Devo allontanarmi da lui" Non devo cedere , io e lui non siamo fatti per stare insieme il nostro è un amore impossibile.
Sorpresa ❤️❤️❤️❤️❤️ Non potevo farvi aspettare, ho deciso di fare questo capitolo prima di lunedì per ringraziare tutte voi ❤️❤️❤️❤️❤️grazie di leggere sempre la mia storia, questo è il mio regalo per voi ❤️❤️❤️❤️❤️vi voglio bene ragazze a lunedì con il prossimo capitolo 😘❤️