19

99 3 12
                                    

Lisa pov 

Quando Jisoo unnie tornò a casa sembrava distrutta , piangeva a dirotto e la prima cosa che fece fu buttarsi sul divano e rimanere abbracciata a Jennie Unnie  senza darci spiegazioni e farci capire cosa fosse successo . Avevamo cercato di tirarle su il morale con del gelato o quei film Disney che adora , ma era stato inutile continuava a rimanere in silenzio  senza darci risposte chiare . non voleva proprio parlare in realtà . Io ero molto preoccupata perchè Jisoo unnie non piangeva quasi mai , negli ultimi anni lo aveva fatto una volta sola prima di mettersi con Jin , da quando stavano insieme spesso era triste oppure l'avevo beccata tra le lacrime da sola in camera quando Jennie e Chae erano a Los Angeles. Avevo parlato con Jungkook di quel che le stava succedendo e lui mi rispondeva sempre che non ne sapeva niente e che gli dispiaceva per Jisoo , ma lo sapevamo entrambi che la causa era sempre e solo Jin  , ne avevamo avuto la conferma il giorno del loro mesiversario , era solo uno stronzo a prescindere dal motivo per cui Jisoo stesse così male  quel giorno .

" Unnie... ti prego dicci che hai così possiamo aiutarti almeno un po.." dissi a Jisoo che era ancora poggiata a jennie e  abbassandomi alla sua altezza " non credo che possiate fare più di tanto  visto che quel che mi ha detto oggi mi ha dimostrato che è veramente uno stronzo ..." disse riferendosi a Jin " ..che è successo ?" le chiese Chae accarezzandole i capelli " lui ... lui mi ha tradita ... quando il giorno del nostro mesiversario se n'è andato di casa per la gelosia lui è andato in un night club per ricconi ed è andato a letto con un'altra .... me l'ha detto come se niente fosse , mi spiegato che non ci fossero sentimenti e che era completamente andato tra alcol e  roba forte , ma ciò non toglie che lo ha fatto che era consapevole che io stessi piangendo a casa con voi , non toglie che lo ha fatto solo per un misero bacio tirato con Tae .... lo odio così tanto ragazze .... sono stata male a causa sua per un mese ,  mi ha sempre usata solo per sesso .... dovevo ascoltarti Jen..." disse di nuovo tra le lacrime mentre noi l'abbracciavamo stringendola forte , lo sapevo che Jin non avrebbe portato niente di buono . Voglio dire, passare dall'eccitarsi al solo sguardo o alla voce di Jisoo a una relazione vera e propria era troppo strano per essere tutto rosa e fiori . In quel momento tutte noi avevamo capito una cosa : dovevamo proteggere Jisoo Unnie da lui con tutti i mezzi possibili. Lo sappiamo tutti che sarebbe tornato indietro chiedendo pietà , sarebbe tornato e jisoo unnie sarebbe stata così buona da perdonarlo e questo non potevamo permetterlo .

Mi staccai dall'abbraccio solo perchè sentii il mio telefono squillare e le ragazze fecero lo stesso cercando di capire chi fosse .

" Chi è?" mi chiese Jennie Unnie " è Jungkook ...avrà saputo anche lui..." dissi prendendo il cellulare e uscendo dal soggiorno per andare in camera mia  e rispondere .

" Ponto?" chiesi rispondendo " Liz... ho saputo di quel che ha fatto Jin Hyung , come sta  Jisoo Noona ?" mi chiese quasi in imbarazzo per il suo Hyung " Male ... da quando è tornata si è messa sul divano con Jennie abbracciata senza avere la minima intenzione di staccarsi " gli risposi fredda , sapevo che non era colpa sua ma comunque in quel momento ero arrabbiata con tutti loro perchè Jin aveva tolto la grinta alla mia Unnie " Liz.. mi dispiace .." disse ma lo bloccai " Jisoo unnie non la smette di piangere ... forse è meglio se non ci sentiamo più ..." gli dissi a denti stretti perchè non volevo anche io rompere i rapporti " perchè?! Liz !" esclamò dall'altro capo " Non voglio che Jisoo Unnie ne soffra quindi preferisco chiuderla qui  Kookie ..... ho paura che se anche incontrasse Jin per sbaglio di persona quando starà meglio ritornerà nelle stesse condizioni e non me lo potrei mai permettere , le voglio troppo bene per vederla di nuovo soffrire magari a causa mia, credo che le ragazze diranno la stessa cosa anche agli altri ..." gli dissi " Liz ... tu lo sai che mi piaci .." disse forse sorridendo tristemente " ti voglio bene Kook..." risposi semplicemente chiudendo la chiamata e tornando dalle altre per consolare Jisoo con un sorriso falso sulle labbra ... anche tu mi piaci Kook ...

Jin pov 

Quella sera dovevo preparare la cena come ogni volta anche agli altri ,  ma la parte difficile era chiedere  cosa volessero visto che mi evitavano . Erano tutti in soggiorno , chi a guardare la tv e chi al cellulare  e credo che quella fosse l'occasione migliore per chiedere cosa volessero 

" Ragazzi .. che volete per cena ?" chiesi cercando di formare un sorriso sulle mie labbra anche se loro si girarono verso di me  , mi guardarono un secondo con sguardo serio e tornarono a fare quel che volevano .

" è indifferente.." disse Hobi  freddo e solo per darmi una risposta "  si , tanto non mangio quel che cucini Jin..." disse Jungkook alzandosi a testa bassa dal divano  e lasciandomi sorpreso " perchè?" chiesi non capendo " quella tua cazzata ....quel cazzo di tradimento ha messo in mezzo anche noi  Jin ! Prima ho chiamato Lisa è ha detto che è meglio chiudere i ponti , non vuole più parlarmi ! e lo sai perchè? perchè ha paura che se Jisoo ti incontrasse  mentre sei con me  potrebbe stare di nuovo male come oggi ... ha detto che non se lo permetterebbe mai di vedere Jisoo Noona soffrire a causa sua .... Grazie Hyung , hai fatto chiudere i rapporti anche con la persona che mi piace .." mi rispose freddo e facendomi abbassare la testa " Rosie mi ha detto la stessa cosa , non vuole più parlarmi  ed era arrabbiatissima , così tanto che mi ha urlato contro .... per colpa di quella tua cazzata non vuole parlarmi hyung.." disse Jimin abbassando la testa alle sue mani ma rimanendo calmo come sempre  " jennie invece Hyung?" chiese Nam a Yoongi che sembrava anche più silenzioso e sovrappensiero del solito " Lei... bhe lei era arrabbiata , non mi ha urlato contro , ma mi ha detto con tono freddo che non vuole più vedermi .... ha detto che  non le devo scrivere più e che è meglio così, anche lei ha paura che Jisoo possa soffrirne.... Jin ... hai rovinato tutti i legami che c'erano tra i nostri gruppi ... Jungkook e Jimin hanno perso le ragazze che gli piacevano e io anche .... non ho più fame.."  disse alzandosi dal divano e andando in camera sua sicuramente a comporre per far andare via lo stress 

" Mi dispiace ragazzi..." dissi abbassando la testa e guardandomi i piedi " non serve che chiesi scusa... il danno ormai l'hai fatto..." mi disse Hobi uscendo dal soggiorno con gli altri per andare ognuno nelle proprie camere. 

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora