Il ragazzo della 3^B

28.9K 373 18
                                    

"Giulia svegliati !! Non vorrai arrivare in ritardo il primo giorno di scuola?"
Al suono di quelle parole mi alzai e diedi un'occhiata al cellulare 7:47 , "MERDA"urlai ,nel frattempo mia mamma mi faceva il solito discorso "dici troppe parolacce .. bla bla bla .. sei cambiata .." capirai , la cacciai fuori dalla camera e mi diressi verso l'armadio dove indossai una maglietta corta fino all'ombelico biana,jeans azzurri a vita alta , all star bianche e un maglione bianco , capelli sciolti tutti da una parte , un' po di mascara negli occhi accompagnata dalla matita,rossetto rosso nelle labbra, zaino in spalla e Green day alle orecchie , uscì e mi diressi verso la macchina dove mi aspettava mia mamma ormai furiosa nonostante "america idiot" dei Green Day fosse al massimo senti mia mamma urlarmi " Era ora! Ma come ti sei vestita ? Non vai a una festa " meglio se facevo finta di non sentire se non finiva che litigavamo di nuovo, guardo il cellulare 8:00 .. 'merda' pensai poi mi accorsi di un messaggio su facebook.
"X: hey Giulia perché ti comporti da bambina ? Non vedo di vederti a scuola ciao :* ah sono Lorenzo" iniziai a tremare non eravamo nemmeno amici su facebook .. che voleva da me poi ?!.Non sapevo che scrivere,così lasciai in bianco.
La macchina si fermò di colpa guardai fuori e notai la scuola orami fuori non c'era nessuno,subito dopo mi fermai a guardare l'ora 8:32 sono nella merda pensai .. salutai mia mamma tolsi la musica e una volta messo il cellulare in silenzioso , andai attraversai velocemente il cancello subito dopo il giardino,dove cazzo era la 3^B?! Ho dovuto chiedere a mille bidelli , uno più stupido dell'altro guardai il cellulare 8:37 bussai alla porta "avanti" mi rispose una voce dall'altra parte , mi feci forze ed entrai ero in un ritardo pazzesco "scusi prof ma non mi é suonata la sveglia", mi calmo dicendomi che era il primo giorno e che bastava che i prossimi giorni fossi artivata alle 8:00 , mi avviai verso un posto libero senza fare caso al mio conpagno , avevo già troppi problemi, la prof. Era una donna sulla cinquantina bionda tinta con degli occhi marroni alta , per il momento era una 'okay' , stava spiegando orari e altre cose quando a un certo punto , mi senti baciata nel collo , mi girai spaventata lo spinsi lontano e dopo mi accorsi che ero accanto a Lorenzo 'minchia propio accanto a sto rincoglionito dovevo sedermi ?!' Pensai, ero sotto shock non sapevo che fare così alzai la mano e chiesi di andare in bagno , mentre mi alzavo mi sentivo osservata , mi sono girata verso di lui per due secondi aveva la felpa della vans nera, jeans neri,all star nere , lo fulminai con lo sguardo lui mi sorrise mettendo in mostra quelle fottutissime fossette dopo di che si morse le labbra , subito dopo diventai tutta rossa 'come faceva a essere così perfetto ?!' pensai dopo di che andai in bagno e cominciai a pensare:'oddio lui mi ha baciata!!' appena mi calmai tornai in classe dove la prof. Stava spiegando gli orari della mensa,appena mi sedetti sulla sedia lui mi bacio sulla guancia "hey bambina .. mi sei mancata" É possibile che nessuno gli dica niente ?! Beh in fondo eravamo nell'ultimo posto,ero nervosa ,altre 3 ore con sto cazzone che prima mi tratta di merda e dopo come una principessa ma che problemi ha?! l'umore gli cambiava più velocemente di una donna mestruata , al suono della campanella mi alzai di corsa , per evitare altri contatti di ogni tipo con lui , così mi affrettai a uscire ,volevo andare nel giardino ma mi senti presa dal polso , velocemente mi girai e ..
____________________________
Spazio a me :
Hey so che i capitoli sono corti scusate spero vi piaccia lo stesso

Call me Daddy||H.SWhere stories live. Discover now