14° capitolo : hai freddo ?

293 20 1
                                    

Ti svegli nella Stark Tower di preciso nell'infermeria . Ti sveglia e trovi tutti li che ti fissavano e Bruce che faceva alcuni esami sul tuo sangue .
Clint : oh grazie al celo di sei svegliata *ti abbraccia forte*
T/n : papà mi stai soffocando !
Nat : eii tesoro come stai
T/n : meglio penso , però mi sento strana .
Steve + Bucky : è l'effetto del super soldato
Strange : però è strano , perché non sei "impazzita"?
Bruce : e quello che sto cercando di capire ma per quello che so :
Sei diventata molto più forte ... *descrive tutte le caratteristiche*
Wanda : lasciamola riposare , che sicuramente sarà stanca .
Poi tutti ti guardano e ti eri già addormentata . Quando tutti vanno a dormire , dopo più di un'ora arriva Peter alla Torre e si dirige in infermeria . Posa lo zaino e si siede sulla poltrona di fianco al lettino su cui stavi dormendo  . Peter mette la sua mano sulla tua e te la stringe , tu sti svegli lentamente .
T/n : : eii *dici con un filo di voce rauca*
Peter : eii , come stai ?
T/n : meglio , grazie
*dici sempre con lo stesso tono di voce*
Dopo un paio di minuti stavi tremando dal freddo e Peter se ne accorge
Peter : hai freddo ?
Tu fai cenno di sì con la testa , lui si alza e si dirige verso il suo zaino, estrae una felpa . Te la passa e tu te la metti , aveva ancora il suo profumo . Dopo un po' che parlare il si accorge che stavi ancora tremando . Tu richiede se avevi ancor freddo e tu annuisci nuovamente , lui si rialza e va a prendere una cosa. Dopo torna con un plaid e te lo passa tu ti copri .
T/n : non so o come faccia ad avere caldo ?
Peter : sarà per via del siero .
Dopo un po' tu ti eri addormentata e la stessa cosa vale per Peter . Dopo un po' tutti si erano svegliati ed erano venuti da te e avevano notato che :
Eri con Peter e per secondo che avevi una felpa è un plaid . Tutti escono tranne Tony e Bruce , Tony prese il tablet su cui venivano mostrati tutti i cambiamenti del tuo corpo invece invece io secondo prende  i fascicoli , dopo di che escono anche loro . Mente tu e Peter dormivate beatamente loro facevano varie ipotesi sul elegge non eri diventata una Serial-Killer . La mattina dopo ti svegli noti che Pete non era più con te allora decidi di alzarti , con scarsi risultati . Decidi di appoggiarti a qualunque cosa riusciva a reggere il tuo peso , e con questa "tecnica" arrivi in salone mi c'era solo Nat .
T/n : eii ...
Nat : tesoro ... eii ... non dovresti essere in piedi , non hai forze .
Dopo di che arrivano tutti e tu ti siedi sul divano e li iniziano ad esporre le loro ipotesi . Tu però ti stavi annoiando in realtà non ti interessava , ti interessa essere viva e libera (viva lo sei libera cioè che potevi continuare la tua vita normalmente) . Speravi di uscire l'avevi detto anche a Peter ieri . Dopo un po' tu svieni di colpo . Sta volta ti portano nella tua camera rimangono tutti per un po' di ore ma tu non ti svegli , arriva la notte tutti stavano dormendo tu ti svegli di colpo . Eri tutta sudata e decidi di toglierti la felpa di Peter , appena ti giri lo vedi dormire su un divanetto che era in camera tua . Lui si sveglia e ti nota e inizi a parlare con lui , poco dopo lui stava per andare nella sua di camera .
T/n : rimani qui
Peter : accanto a te ?
*fai cenno di sì con la testa* d'accordo
Tu li fai spazio e poi subito dopo ti addormenti , mentre stavi dormendo tu giri verso la parte di Peter e ti metti sul suo petto . Lui sorride e ti inizia ad accarezzare i capelli e poi la schiena .

📢Spazio autrice : STRANAMENTE NON È STATO PER NIENTE CRINGE SCRIVERE LA PARTE FINALE
Votate per favore ⭐️
Spero vi piaccia ! ✨💕
Ps.scusate se ci sono errori grammaticali ma scrivo in fretta  quindi non me ne accorgo .

𝑇/𝑁 𝐵𝐴𝑅𝑇𝑂𝑁 || 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑢 𝑃𝑒𝑡𝑒𝑟 𝑃𝑎𝑟𝑘𝑒𝑟︎ 🕸️♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora