𝐇𝐢𝐫𝐚𝐞𝐭𝐡

55 5 0
                                    


𝐇𝐈𝐑𝐀𝐄𝐓𝐇: nostalgia per una casa in cui non puoi tornare, o non sei mai stato.


riassunto esteso

Sono passati 7 anni dalla battaglia di Hogwarts. La vita è ripresa da tempo per i maghi e le streghe della Gran Bretagna, sotto la nuova giurisdizione del grande signore oscuro Voldemort. Harry Potter è morto e i suoi alleati si sono nascosti, cercando di elaborare nuove strategie per sconfiggere il signore oscuro, ma la speranza si sta esaurendo con il passare degli anni.

Draco Malfoy è stato inviato in missione in Nord America, dove deve catturare, interrogare e uccidere tutti i membri della resistenza che sono fuggiti lì per sicurezza.

Continuando la sua nuova vita in un nuovo paese, senza piani per tornare a casa in tempi brevi, è tormentato dai pensieri e dai sensi di colpa del suo passato e presente. Perseguitato dai fantasmi dei caduti e messo a tacere dal sentiero della solitudine per continuare a servire l'unico vero leader.

Ma tutto cambia quando incontra una dolce ragazza babbana, dalla quale sembra non riuscire a scappare.

Ammirando la sua innocenza e invidioso del semplice fatto che non ha idea di ciò che lui e i suoi ex compagni di classe devono sopportare per mano della vita contorta che stanno soffrendo.

Ma quando una tragedia lo lascia tornare a casa in cui non andava da tempo, la sua nuova amica lo raggiunge, solo per scoprire che il mondo è pieno di molti più misteri di quanto lei avrebbe mai potuto immaginare.

Ma lei ha dei segreti, alcuni dei quali nemmeno lei conosce. E lei potrebbe essere la chiave di tutto.

Ma a volte l'amore non sempre riesce a conquistare tutto.

𝐻𝐼𝑅𝐴𝐸𝑇𝐻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora