7|| Another Chance

249 17 3
                                    

Summary:
Izuku si trasferisce nel suo nuovo appartamento e si lascia finalmente affrontare le sue emozioni dopo la morte di sua madre.

Bakugou scopre perché Deku non è andato a scuola e ora deve affrontare un tumulto interiore. Lotta per affrontare le sue emozioni confuse che circondano Deku e la sua assenza.

TW: attacco di panico

|

Dopo la morte di sua madre, a Izuku non era mai stata data la possibilità di uccidersi.

Immediatamente, fu lanciato su un volo per l'America, seduto accanto a suo padre e cercando di ignorare il russare dell'altro uomo per tutto il tragitto. Seriamente, il ragazzo era offensivo, ma essere un russatore in cima era quasi troppo da gestire per Izuku.

Quasi.

Izuku era principalmente distratto dai suoi pensieri sulla morte.

Dopo il volo, sono stati registrati nell'hotel più vicino mentre suo padre cercava un appartamento a Chicago. Sono stati fortunati a essere abbastanza benestanti. Cavolo, gli appartamenti a Chicago erano costosi. In qualsiasi altra circostanza, Izuku sarebbe stato felice di essere in una città così famosa. Tanti eroi!!

Ma sua madre era appena morta, quindi questo mise un freno al suo umore.

E si stava trasferendo da solo con il padre violento.

Oh, giusto, si stava trasferendo da qualche parte dove non conosceva nessuno.

Con una conoscenza minima dell'inglese.

Ed era ancora senza quirk.

Izuku sospirò, Sarebbe stata dura.

****************

Suo padre aveva finalmente trovato un appartamento. Era di buone dimensioni: due camere da letto, due bagni, un balcone piccolo, un soggiorno con due divani e una tv a schermo piatto e una cucina con spazio sufficiente per ospitare facilmente 2, se non di più, persone.

Era il tipo di posto dove potevano vivere un padre e un figlio normali. Un posto pensato per le persone che non avevano appena perso la madre e la moglie.

Era un buon posto.

Naturalmente, Izuku lo odiava. Poteva dire che anche a suo padre non importava molto. Era evidente nel modo in cui gettava con noncuranza la sua valigia sul pavimento davanti alla porta.

"Metti via le mie cose. Torno più tardi"

Izuku si affrettò a raccogliere la valigia dal pavimento. Se avesse finito prima del ritorno di suo padre, avrebbe potuto avere tempo per esplorare il nuovo ambiente.

Dopo che ebbe finito, Izuku controllò che niente fosse fuori posto prima di infilarsi le scarpe e uscire dalla porta. Non si preoccupò di una nota.

L'esterno era luminoso e pieno di rumori forti. Poteva sentire le risate di due amici che tornavano a casa insieme dal liceo. Il suono di una coppia che litiga su dove cenare prima di decidere su qualche schifoso fast food. Era chiaro vedere che tutti erano fuori a vivere la propria vita.

Era stato scioccante per Izuku.

La sua vita fino a quel momento era sembrata in pausa. Lo colpì il fatto che il mondo intorno a lui non avrebbe aspettato che lo raggiungesse. Non avrebbe aspettato che piangesse la morte di sua madre.

Aspetta- Izuku non aveva ancora addolorato la perdita di sua madre.

La consapevolezza di ciò gli tolse il respiro dai polmoni. Izuku sfrecciò davanti alla folla di persone, sperando di trovare una pausa nel traffico pedonale.

It'll Be Okey Eventually. Right?Where stories live. Discover now