gossip ha caricato una foto
Persone a cui piace utente e altri
gossip FINALMENTE SPOSI!
Pare che Margherita e Oboy siano pronti per convolare presto a nozze. Infatti il rapper francese ha chiesto alla ragazza dopo l'esibizione della canzone che pare sia dedicata a lei, il rapper le si è avvicinto e ha preso l'anello e le ha chiesto, se dopo due figli, volesse diventare sua moglie. Inutile dire la gioia della ragazza in quel momento, e l'abbraccio e il conseguente bacio è la conferma che lei ha accettato la sua proposta. Successivamente sul palco è comparsa l'intera famiglia di entrambi i ragazzi sul palco per festeggiare la meravigliosa notizia. Nelle storie potete trovare il video in questione!
Beh, che dire. Auguri agli sposi!visualizza altri commenti
oboykingshit merci 🇮🇹❤️🇲🇫
[mmargot ha messo "mi piace"]mmargot grazie mille 🥰
kingmarracash ha inviato un messaggio a mmargot
kingmarracash ha mandato un post di gossip a mmargot
kingmarracash
Quindi ti sposimmargot
Esattamentekingmarracash
Quindi ormai hai deciso lui.mmargot
Penso di non aver mai fatto scelta migliore.kingmarracash
Ritiri la denuncia?mmargot
Ora che siamo in dirittura di arrivo? Per niente.
visualizzatonews ha caricato una foto.
Persone a cui piace utente e altri
news non è una novità ormai che i due @mmargot e @kingmarracash siano l'uno contro l'altra ma dopo la denuncia da parte di lei le cose parino si siano appiattite. Con la scoperta del matrimonio di Margherita sembra invece che si sia smosso qualcosa. Cosa? Secondo alcune rivelazioni, pare che la denuncia sia andata avanti e che quindi il rapper italiano non può avvicinarsi alla famiglia di Margherita né quanto meno fare vacanze a Parigi, se non per questioni di lavoro che deve chiaramente dimostrare. In oltre, il king del rap deve versare una somma a noi sconosciuta come risarcimento dei danni morali per le minacce e le continue aggressioni verbali tramite cellulare ricevute dalla mora.La situazione quindi sembra stia ricevendo, finalmente, la parola "fine". Ora cosa succederà? Non si sa con precisione se non che, la cantante Italiana @elodie abbia deciso di troncare il rapporto con il rapper dopo questa storia. E pare sia tornata nel suo quartiere natale, a Roma. Questo sembra esse il "lieto fine" di questa, lunga e tortuosa storia.
STAI LEGGENDO
Instagram|| Marracash
FanfictionHai sbloccato @kingmarracash @kingmarracash vuole inviarti un messaggio