Capitolo.2

245 13 6
                                    

-Che bello rivederti-disse jorge
-tutto bene?da quanto tempo..-dissi,aggiustandomi i capelli
-sisi,vorrei tanto raccontarti tutto quello che mi è successo...io e Isa abbiam..-non Finì la frase che la campanella suonó ,e tutti come soldati ci dirigemmo verso l'entrata...
La prima ora dentro questo carcere era passata e quella successiva avrebbe rivelato qualcosa di stupendo per la classe ma sopratutto per Valentina..
-Buongiorno,ragazzi-disse sorridendo la signorina Molly la prof.di inglese.
Tutti risposero nello stesso modo e anche questa interminabile ora iniziò...durante la lezione non facevo altro che pensare a cosa mi dovesse dire jorge e a come avrei potuto trascorrere il resto della giornata,quando la prof. Mi richiamó facendomi ritornare alla realtà..
-Rossi a cosa pensa?-mi chiese aggrottando le sopracciglia
-no,prof. ho solo un po' di mal di testa-dissi ,inventandomi una scusa..la prof. Non ci fece caso e continuó la lezione che questa volta stranamente interessó anche me..la signorina Molly stava infatti parlando di una possibile gita che ci sarebbe stata tra qualche settimana:ogni ragazzo e ragazza veniva ospitato in una casa nel nord della Francia e avrebbe trascorso con quella famiglia qualche mese..
-spazio autrice-
Sono riuscita ad aggiornare..cosa succederá in gita?
-pia79-

"Il mondo nei tuoi occhi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora