L'annuncio

40 3 1
                                    

HERMIONE'S POV

sto ribollendo dalle rabbia ma non la farà franca questa volta lo andrò a dire alla McGranitt

ma come posso uscire... pensa Hermione pensa.. vediamo cosa trovo.. una forcina evvai!! potrei fare come in quelle serie tv babbane com'è che si faceva ah si giusto bisogna mettere la forcina nella serratura e smanettare un po' proviamo dovrebbe sentirsi un click perché non si sente un click cosa ho fatto miseriaccia oh no mi fa male passare troppo tempo con Ron. un po' di tentativi dopo... *CLICK* si ce l'ho fatta!! Ma che ore sono? oh ecco Neville

" Neville pss Neville pss NEVILLE" Neville si accorge che lo sto chiamando e si gira "Hermione eccoti hai saltato la colazione Ron, Harry,la McGranitt e Silente si sono preoccupati tantissimo farai meglio ad andare a lezione oppure arriverai tardi" "Neville ma cosa dici le lezioni cominciano alle ott- Neville che ore sono?" "sono le sette e cinquanta perché?" "oddio sono stata chiusa là dentro per 2 ore non ce la farò mai ad arrivare ad erbologia in tempo" "Hermione non farai ritardo oggi Silente deve fare l'annuncio in sala grande ricordi"

"oh meno male me ne ero scordata" "ok ora andiamo che Silente sta per iniziare il discorso"

"va bene andiamo dai".

fine HERMIONE'S POV

in sala grande...

MARY'S POV

Stanno andando tutti in sala grande per l'annuncio di Silente che io già so però mio padre ha detto che ci sarà una sorpresa..

dopo le solite raccomandazioni .. silente decise di parlare "Dunque" disse "è con grande rammarico vi devo informare che il campionato di quidditch quest'anno non avrà luogo" "ciò è dovuto ad un evento che prenderà luogo quest'anno più precisamente ad ottobre. Ho l'immenso onore di annunciare che quest'anno ad Hogwarts..."

risuonò un tuono assordante e le porte della sala grande si aprirono. Sulla soglia c'era un uomo appoggiato a un lungo bastone, avvolto da in un mantello nero da viaggio. Un lampo improvviso lo illuminò tutte le teste dei ragazzi si voltarono di scatto a guardarlo. L'uomo abbassò il cappuccio, scosse una folta chioma di lunghi capelli ,poi prese a camminare verso il tavolo degli insegnanti; Silente sorrise e disse "ho il piacere di presentarvi il nuovo insegnanti di DCAO il professor Alastor "malocchio" Moody; Perfetto ora che posso continuare dov'ero rimasto ah sì il Torneo Tremaghi... be' alcuni di voi non sanno cos'è, quindi spero che quelli che lo sanno mi perdoneranno questa breve spiegazione;Il Torneo Tremaghi fu indetto per la prima volta settecento anni fa',come competizione amichevole fra le tre maggiori scuole europee di magia:Hogwarts,Beauxbatons e Durmstrang. Venne scelto un campione per ogni scuola e i tre campioni gareggiavano in tre imprese magiche i presidi trovarono questo un ottimo modo per stringere amicizia ed eccoci ad oggi che stiamo portando avanti una tradizione da secoli ormai detto ciò ho l'onore di farvi conoscere le bellissime fanciulle di Beauxbatons" le ragazze entrarono in sala grande volteggiando e facendo spuntare delle bellissime farfalline azzurre mi ricordano tanto la mia prima ed anche unica migliore amica lei adorava le farfalle e il suo colore preferito era l'azzurro pastello a pensarci mi spunta un sorriso che nascondo subito;le ragazze vanno a sederso al tavolo dei corvonero "Ed ecco i nostri amici bulgari da Durmstrang" i ragazzi entrarono facendo dei numeri con dei bastoni infuocati e si sedettero al nostro tavolo socializzamo un po' e uscimmo dalla sala grande per recarci alle lezioni solo che non capisco quale sia la tanto agognata sorpresa di mio padre pensandoci però non mi accorgo di essere andata contro una francesina "Excuse moi" dice lei "oh non ti preoccupare è colpa mia"la ragazza alza la testa e mi pietrifico no non può' essere lei ...

Du hast das Ende der veröffentlichten Teile erreicht.

⏰ Letzte Aktualisierung: Sep 28, 2021 ⏰

Füge diese Geschichte zu deiner Bibliothek hinzu, um über neue Kapitel informiert zu werden!

Barty Crouch Jr.Sorella||HPWo Geschichten leben. Entdecke jetzt