6.

2.3K 105 320
                                    

Harry dormiva da almeno due ore e Louis era lì a guardarlo in tutta la sua bellezza

aveva la faccia rilassata e la bocca socchiusa, gli occhi erano chiusi e i suoi ricci erano ovunque, sulla sua fronte, sulle sue guance rosee, sul cuscino e un po' anche sulla faccia di Louis

in questo periodo i capelli di Harry erano cresciuti un bel po' e Louis continuava a ripetergli che sembrava un principe, il suo principe che lo salvava da tutto i mali e lo proteggeva con il suo amore.

Louis lasciò un leggero bacio sulle labbra del suo principe e si alzò per andare a farsi una doccia.

Quando si alzò notò però che il braccio di Harry che aveva la benda e che prima era sotto le coperte era macchiato di rosso

prima non lo aveva notato forse perchè era troppo concentrato a dare piacere al suo ragazzo.

Entrò in bagno, non dovette spogliarsi dato che era nudo da prima

entrò direttamente in doccia e si mise a pensare.

Si domandò perchè la benda fosse sporca di qualcosa di rosso, non aveva ben capito cos'era ma non era poi così importante no?

Pensò anche a quanto fosse strano Harry in quel periodo, all'inizio pensava fosse per colpa del matrimonio tra lui e Eleanor ma ora non ne era più così sicuro o almeno non solo per quello.

Uscì dalla doccia e si asciugò, non gli serviva vestirsi tanto sarebbe tornato a letto con Harry

uscì dal bagno e trovò il letto vuoto, i vestiti di Harry non c'erano

"cazzo" imprecò Louis, sapeva che il suo ragazzo odiava svegliarsi in un letto vuoto e freddo.

Si vestì e corse fuori dalla stanza, fuori dalla porta trovò Eleanor e Niall

Eleanor si sporse per baciarlo e Niall lo guardò disgustato

"cosa ci fate qui insieme?" chiese Louis

"io ti devo parlare" rispose Niall

"e io, beh, è la nostra stanza" continuò Eleanor

"già, nostra"

"possiamo parlare?" li interruppe Niall

"oh, sì certo andiamo in camera tua?"

"certo" continuò Niall mentre si avviavano nella sua stanza e mentre Eleanor entrava nella sua.

Appena furono solo Louis parlò

"prima che tu dica qualsiasi cosa, mi dispiace"

"ti dispiace?" chiese confuso Niall

"si, per aver lasciato che Harry si svegliasse da solo, io volevo fare una doccia, non pensavo si svegliasse, volevi parlarmi di questo no?"

"in realtà no, Simon sta parlando con Harry e vuole parlare pure con te"

Louis si pietrificò, sapeva quanto quell'uomo potesse essere cattivo, Harry non doveva stare da solo con lui, anzi non doveva proprio stare vicino a lui, perchè mai Simon stava cercando lui e Harry?

"Simon è con Harry?! Dove?! Perchè?! Cosa vuole?!"

"ei calmati" Niall cercò di calmarlo, ma anche lui era preoccupato

"come faccio Niall?! come dovrei calmarmi?! e se gli fa qualcosa?! e se lo constringe a fare qualcosa che non vuole fare?!"

"lasciami parlare, Simon vi ha sentiti"

"sentiti?"

"quando eravate in camera e beh, hai capito no?"

"cazzo" sussurrò Louis

"già, quando sei andato a fare la doccia è venuto in camera tua e ha portato Harry nella sua, ora gli sta parlando ma non so di cosa"

"grazie niall, corro da lui"

"nulla amico"

Louis uscì subito dalla camera del biondo e corse verso quella di Simon, questa situazione non poteva finire in nessuno modo se non male, anzi, malissimo.

Bussò alla porta di Simon, dalla porta lo aveva sentito gridare, probabilmente contro Harry.

"chi è adesso?!" urlò Simon

"s-sono Louis" rispose, non voleva realmente entrare ma Harry era lì dentro e non lo avrebbe di certo lasciato da solo.

"entra subito!"

Louis entrò lentamente e vide Harry seduto su un divanetto che fissava il pavimento.

La camera di Simon era più grande della loro, tanto che ci stava pure un divanetto, ma Louis non si stupì molto, infondo era un manager.

Mentre andavava sul divanetto guardò Harry nella speranza che incrociasse il suo sguardo ma il ragazzo continuava a fissare il pavimento.

"fate schifo! avete un contratto!" iniziò Simon

"fate schifo, voi siete contro natura, non dovreste neanche essere vicini in questo momento" i due ragazzi rimasero in silenzio a guardare il pavimento

Louis non aveva mai capito perchè Simon odiasse così tanto il loro amore, in fondo cosa facevano di male? loro si amavano, si amavano davvero e lo facevano da sempre, che male c'era nell'amarsi?
cosa c'era di male nel volere qualcuno al proprio fianco? perchè qualcuno dovrebbe odiare qualcun'altro solo per chi ama? perchè non potevano semplicemente stare in disparte e lasciare che si amassero? perchè loro non potevano prendersi la mano in pubblico come le altre coppie? perchè loro non potevano neanche stare vicini o perchè non potevano guardarsi e scambiarsi sorrisi senza prima aver controllato che il manager non li stesse guardando? perchè gli altri si e loro no?

"ho un nuovo contratto" Harry e Louis alzarono la testa di scatto e si guardarono.

Erano entrambi preoccupati, sapevano bene che quando Simon faceva un contratto non potevano dire di no e sicuramente quel contratto non gli avrebbe permesso di amarsi

"ma ne abbiamo già uno" disse Louis

"lo annullerò, ora firmate questo" Simon gli porse un foglio con una penna, Harry stava per prendere la penna, tanto non avrebbe potuto fare nulla per fargli cambiare idea o gli avrebbe rovinato la vita, ma Louis lo fermò

"che cosa prevede?" chiese il più grande a Simon

"mh?"

"il contratto, che cosa prevede?"

"stasera tu annuncerai ai fan di voler sposare eleanor e dirai anche che siete una coppia felice e che vi amate"

Harry fece un sorriso amaro mentre una lacrima gli rigava la guancia, per fortuna nessuno lo notò dato che stava fissando il foglio

"annuncerai anche di volere un figlio con lei e dopo essere tornato dal concerto ci farai sesso per provare ad avere un figlio, e lo farete finché lei non rimarrà incinta"

il cuore di Harry si bloccò in quel momento, alzò la testa per guardare Louis, ormai il riccio stava piangendo e non riusciva a fermarsi

"c-come?" sussurrò Louis

"hai capito bene, tu avrai un figlio con Eleanor"

"non puoi costringermi Simon"

"si che posso, se non firmerai questo contratto e non farai un figlio con lei giuro che rovinerò te, rovinerò il tuo amatissimo ragazzo, rovinerò la sua e la tua famiglia, rovinerò i vostri amici, rovinerò la vostra carriera e rovinerò la band, se non vuoi firmare non farlo, ma sai che quando dico una cosa la faccio, quindi la scelta è tua louis"

una lacrima lascio gli occhi di Louis, era pietrificato, o firmava e perdeva Harry o non firmava e perdeva tutto e tutti.

C'era solo una scelta.

—————
-Sa

Andava tutto bene...Where stories live. Discover now