sunghoon - freezing cold

533 25 5
                                    

richiesta: //
personaggi: sunghoon x lettrice di genere femminile
genere: fluff, breve
tw: //
disclaimer: //
buona lettura!

Sunghoon era freddo.
Così freddo, che persino la sua pelle era gelida.
Le sue mani erano bianche, e si vedevano le vene verdastre mentre stringeva la penna tra le dita.
Il tono di voce di Sunghoon era raggelante, sembrava volerti spiazzare, pronto a pronunciare delle secche parole per zittirti.
Non parlavi con lui, semplicemente non sembrava la cosa giusta da fare, ti aspettavi di ricevere delle risposte che lasciavano l'amaro in bocca.

Caso volle che lasciassi qualche foglio dei tuoi appunti sotto il banco su cui anche lui sceglieva di sedersi nelle lezioni di biologia, solo che lui ci faceva il corso avanzato.
Sunghoon cercò di posare i suoi quaderni, ma vide che c'era già qualcosa che occupava lo spazio.
Lesse il tuo nome sopra i fogli ed analizzò i tuoi appunti mentre il professore aveva già iniziato a spiegare la sua lezione avanzata.
Corresse qualche dettaglio, scrivendoci sopra con la sua penna nera sopra il tuo inchiostro blu, per poi tenerli di lato.
Il docente, che non si sprecò a riprenderlo — visto che era un evento più che raro, lo vide distratto, a sorridere leggermente a quei fogli.
Sunghoon stava osservando un piccolissimo dinosauro che avevi disegnato all'angolo del foglio, con sopra scritto "Ho fame".
Il ragazzo ci scrisse accanto "Mangia di più".

Al cambio dell'ora stavi perdendo tempo, appoggiata alla finestra, guardando verso il giardino. Volevi uscire, ma avevi già troppe assenze e non potevi permettertene altre. Ti limitasti a fermarti nel tuo corridoio isolato preferito, respirando quell'aria che sembrava fresca rispetto a quella dentro le classi.
Una mano ti toccò la spalla, interrompendo bruscamente il tuo attimo di relax. Ti voltasti, per vedere il viso di Sunghoon, che ti prese alla sprovvista. Da vicino, era ancora più carino. Dei nei decoravano il suo viso, le sue labbra erano mosse da un flebile sorriso. Non sembrava così freddo. Nemmeno la sua mano era gelida, e quando ti parlò, non sembrava affatto offensivo. «Hai dimenticato gli appunti di biologia» ti disse, porgendoti i tuoi fogli. «Grazie» sospirasti, prendendoli pigramente dalle sue mani. Dopo ti porse una busta, piuttosto piccola. Lo guardasti, confusa. «Avrai fame» rise un po', per poi andarsene. Dentro c'era un dolce. Effettivamente stavi morendo di fame, ma come faceva lui a saperlo? Lo scopristi ricontrollando gli appunti, poco dopo. Cominciasti a correre cercando di inseguire Sunghoon, che era alla fine del corridoio. «Sunghoon!» lo richiamasti. Lui si voltò, visibilmente turbato dalla tua voce alta. «Grazie!» sorridesti, arrivandogli incontro. Poggiasti velocemente le labbra sulla sua guancia, per poi dare un morso al dolce, camminando verso l'aula di cinese. Nel frattempo, Sunghoon era arrossito leggermente.
Non era proprio freddo come si diceva.

enhypen x immagina | richieste aperteWhere stories live. Discover now