6.

74 2 0
                                    

POV. DAZAI

Mi svegliai con i raggi del sole, per poi rendermi conto che Fydor era ancora dentro di me, provai ad alzarmi "ei dove credi di andare" disse per prendermi per un fianco e darmi una bella botta "a-ah Fy non ti è bastato ieri? mh" mi diede un bacio sulla nuca e lo senti provare ad uscire, solo che le mie "pareti" si strinsero intorno al suo membro " credo che quello a cui non è bastato sei tu" e diede una spinta "ah-ah" e continuò con una velocita moderata "più f-forte ti prego" "chiamami e realizzerò ogni tuo desiderio" "F-fydor" "non ti sento" diede una spinta con la quale toccò la mia prostata "FYDOR AH-" "FYDOR" "cosa vuoi?" "s-copami più forte" "come vuoi" e aumentò ancora di più la velocità se possibile venimmo in simultanea lui dentro di me e io sui nostri ventri "ti amo osamu " anch'io dostoevsky"

SKIP TIME

Dopo quella scopata di prima mattina mi feci la doccia e ci salutammo e mi diressi a bar della Port ovviamente per fare colazione, era venerdì quindi sarei andato da Mori per cena.

"GIORNO ODA" "giorno a te dazai, ti fanno male le gambe? cammini obliquo praticamente" "Oda si sarà sbattuto quel russo col cappello da polaretto al posto di fare le pratiche a loro assegnate " "LE PRATICHE LE HO FATTE!" "male. Le hai fatte male. " "uffa" mi sedetti e ordinai " COSOO! mi porteresti un latte con 5 gocce di caffè americano 8 di the irlandese alle erbe rosse amazoniche girato per 8 secondi e 5 volte in senso anti orario schiumato con marshmellow bianchi senza lattosio 8 cucchiaini di zucchero da 9 grammi con un'ombrellino viola" "oh- si- c-certo" "hai un minuto e 30 secondi per farmelo se non ci riesci è gratis il timer parte da ORA!" vidi il poveretto correre via nelle cucine "dazai smettila di intrippare i camerieri" "ahhh vabbè ragazzi sta sera vi va di andare in qualche casa a cenare" "beh potete venire da me" "ango tu puoi?" "umh si Oda posso" "ALLORA TUTTI A CASA DI ODA STA SERA" questo significava che avrei passato meno tempo con Mori.

IL mio latte fu gratis perché o dovetti mandare in dietro 3 volte perché non avevano capito, oggi mi era arrivata comunicazione che alle 4 del mattino c'era riunione e ora dovevo andare con akutagwa ad allenarlo tch.

Dopo l'allenamento andai in missione con Chuuya, non era cambiato nulla combattemmo come sempre con la stessa chimica.

Tornammo al quartier generale sporchi di sangue da testa a piedi, io avevo un'incontro con Mori-san che voleva farmi conoscere il suo fidanzato, ero stra felice di questo, Mori aveva detto che sabato avremmo parlato del MIO fidanzato , sa sempre tutto Mori

SKIP TIME ALL'INCONTRO

Ero davanti la prota dell'ufficio di Mori-san , bussai, venne Elise-chan ad aprirmi "ciao fratellone!" "ciao elise" la salutai sorridendo e entrai elise corse a sedersi vicino Mori che a sua volta affianco aveva un'uomo con una vestaglia verde e dei cappelli grigi lunghi fino la nuca "tu sei il ragazzo che sta sotto l'ala di Mori?" mi chiese "salve piacere io sono Dazai Osamu" "Dazai su siediti è come stare in famiglia" sorrisi e mi sedetti vicino a questo uomo "piacere dazai, io sono fuzakawa Yukichi" il pranzo trascorse tranquillamente sembrava simpatico questo fuzakawa ero felice che Mori avesse qualcuno da amare.

SKIP TIME CASA DI ODA

Ora ero davanti casa di Oda dopo quella giornata piena di impegni ancora non finita suonai al campanello "ARRIVOO" senti la voce di Oda dall'altra parte, mi aprì la porta "Ciao dazai" Ango è arrivato?" "no ancora no" guardandolo meglio aveva un grembiule rosa con i fiorellini " bello il grembiule" mi diede un schicchera sulla nuca " siediti a tavola" dopo poco arrivò Ango, Oda mise del salmone marinato con soia e del ramen al manzo in tavola del succo al pomodoro e del sake, quella sera parlammo di lavoro, di tutto pure di Fuzakawa, e femico una delle tante foto fatte insieme, solo che questa volta eravamo tutti più sorridenti e tutti maggiorenni".

Alla fine si erano fatte le 3:30 del mattino e con la macchina di Oda ci dirigemmo alla riunione, erano presenti praticamente tutti i componenti della Mafia non si parlò di gran che.

ANGOLO AUTRICE

spero il capitolo vi piaccia, oggi dovrei pubblicare un altro capitolo o qualcosa di più che sto revisionando, ormai penso avete capito che posto tutto insieme hahaha bacioni!!!

-la nostra favola-dazaixchuuyaWhere stories live. Discover now