Prologo

264 6 4
                                    

Benvenuti nel mondo di Kaya e Snake. Affacciatevi nelle loro vite ferite e oscure, lasciatevi affascinare dal peccato e dal desiderio.
***
Condividerò con voi i primi capitoli della storia, i primi passi, difficili e sudati, di due persone che non avrebbero mai dovuto incontrarsi... o che forse erano destinate a farlo.
***
My darkest pleasure è il primo volume (non auto-conclusivo) della serie Dangerous love. E mentre aspettiamo il 19 novembre e la pubblicazione ufficiale su Amazon, lasciate che vi regali un po' di loro.
***
Se vi va, lasciatemi un commento, fatemi sapere cosa ne pensate. Non aspetto altro, se non i vostri pareri!
***
Grazie, Laila.

 Non aspetto altro, se non i vostri pareri!***Grazie, Laila

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo sapevo che sarebbe finita così. Stupida io ad aver creduto che sarebbero bastati orgasmi da urlo per salvarmi la vita o che davvero ci fosse altro tra noi che valesse la pena proteggere.
Snake mi guarda dall'alto, la canna della pistola puntata alla mia tempia e negli occhi il fuoco dell'inferno.
E nonostante stia per morire a soli ventisei anni, l'unica cosa che riesco a pensare è che dopotutto avevo ragione: non è la morte peggiore che possa capitare.
Ho appena goduto nel sentirlo invocare il mio nome per averne di più e ora, nonostante tutto, la vista del suo corpo perfetto e nudo m’incanta. È eccitato e il suo membro, dritto e grosso, mi fa bagnare. Come diavolo è possibile che voglia sentirlo di nuovo sulla lingua mentre mi punta una pistola in faccia? Che problemi ho?
Molti a quanto pare, ma non posso evitare di far scivolare una mano tra le gambe e toccarmi.
«Che cazzo stai facendo, Penny?» ringhia, saldando la presa sull'arma.
«Ti voglio, Snake» sussurro e infilo due dita tra le mie pieghe morbide. «Voglio morire gridando il tuo nome. Prendimi, scopami, fammi urlare ancora una volta e poi, se proprio devi, uccidimi.» Fa un passo verso di me, la pistola sempre in pugno, e mi prende per i capelli. Mi obbliga a sollevarmi da terra e mi fa sedere sul letto.
Ho la sua erezione davanti e fremo all'idea che tra poco il dolore diventerà piacere. Mi scopa da mesi ormai, ma non mi sono ancora abituata alla passione con cui mi fotte. Allargo le gambe e mi masturbo di nuovo per lui, ma a quel gesto risponde infilandomi il cazzo tra le labbra e scopandomi la bocca come se fossi solo la sua troia. Cosa che ero fino a poco tempo fa, in effetti.
«Se solo non avessi chiesto di più. Se fossi rimasta quel che eri...» dice coi denti stretti e la mano dietro la mia nuca.
Lo so, avrei dovuto attenermi al ruolo. Fare ciò per cui ero pagata. Ma Snake è la mia ossessione. No, Snake è il mio mondo e io dovevo avere di più. Poco male, adesso morirò con il suo sapore sulle labbra.

My darkest pleasure- Dal 19 Novembre Il Romanzo Completo Su AmazonWhere stories live. Discover now