capitolo 3

334 24 63
                                    

Nico's pov
Era sera, Marcy era già arrivato e a breve sarebbero arrivati anche Baddi e Loco. Marco era giù in sala a parlare con Marcy, non volevo disturbarli, lì shippo troppo. Appena sentii suonare al campanello corsi giù per le scale e andai ad aprire, accolsi Baddi e Loco e gli dissi di accomodarsi pure in sala.

Ci mettemmo tutti intorno, ma non sapevamo che fare, a una certa Marcy propose di giocare al gioco della bottiglia, andava bene a tutti quindi andai a prenderne una dalla cucina. Tornai e iniziammo a giocare.

-ho appena riflettuto su una cosa, mi serve qualcuno per Baddi, quindi introdurremmo la sorella di Marcy che si chiama Serena e che arrivata proprio quando stavano per iniziare a giocare.-

Serena arrivò e si sedette nel vicino a Marcy e Baddi.

Il primo a girare la bottiglia fu Marcy, gira, gira, gira e infine si ferma suuu MARCO!

Marcy's pov
MARCO? COSA? NO! NON POSSO BACIARLO AAAA, DIVENTAREI TUTTO ROSSO AAAAA NOOO.

Marco's pov
IO? MARCY DEVE BACIARE ME? COSAAA?!

Avvicinò la sua faccia alla mia, era sempre più vicino e le sue labbra toccarono le mie, mi sentivo bene, ero troppo felice... lui non si fermava, da un semplice bacio a stampo era diventato un limone e a una certa non me ne è fregato niente e ho messo la lingua.

Marcy's pov
CI STAVAMO BACIANO AAAA era così bello, non ci potevo credere, a un certo punto ho sentito anche che ha messo la lingua, stavamo limonando da cinque minuti, era una sensazione fantastica, ma cominciava a mancarci l'aria e quindi mi staccai, avevamo un po' il fiatone entrambi. Mi voltai imbarazzato verso i miei amici e vidi che Nico aveva registrato tutto. Eravamo entrambi super rossi e molto imbarazzati.

Nico's pov
AAAA CHE CARINIIII, durante il loro bacio durato più di 5 minuti ho preso il telefono e li ho registrati, erano troppo cariniii.

Il gioco andò avanti, sta volta a girare fu Loco, la bottiglia stava per fermarsi su Baddi ma per fortuna andò avanti e si fermò su di me... SU DI ME! LOCO MI AVREBBE BACIATO ODDIO AAAAAAAAAAA!

Loco non sembrava molto convinto ma si avvicinò a me.

Loco's pov
LA BOTTIGLIA SI ERA FERMATA SU NICO. SONO FELICE! MA PERCHÈ? PERCHÈ SONO FELICE? Io... ERO CONVINTO DI ESSERE ETERO, ma... PER QUALE MOTIVO SONO FELICE? MI PIACE NICO? ODDIO

Il destino a voluto così, stavo esplodendo dalle emozioni ma non lo davo a vedere, ero serio e sembravo quasi seccato, mi avvicinai a Nico e gli diedi questo bacio, quando stavo per staccarmi qualcosa mi bloccò, era Nico, mi aveva preso le mani, non sembrava volersi staccare e neanche io, quindi continuammo a baciarci, era una sensazione bellissima, mi sembrava di stare in paradiso.

Nico's pov
MI STAVA BACIANDO, NON SO SE AVETE CAPITO, MI HA B.A.C.I.A.T.O! BACIATO!

A una certa stava per staccarsi, io non volevo quindi gli presi le mani per farlo restare e lui restò, ero felicissimo e sicuramente ero anche rosso come la sua felpa. Andammo avanti per qualche minuto, poi ci staccammo per mancanza di aria. Era stato il bacio più bello della mia vita, mi sentivo sollevato.

Serena's pov
CHE CARINII AWWW

Dovevamo ancora finire il gioco, quindi spezzai il silenzio imbarazzante che si era creato dicendo che avrei girato io. Presi la bottiglia e girai, ironia della sorte la bottiglia si fermò su Baddi, mi piaceva, quindi senza paura andai verso di lui è lo baciai.

Baddi's pov
No ok, lei mi piaceva e mi stava baciando, non ero psicologicamente pronto ma mi stava piacendo il bacio e quindi lo approfondii, la lingua ci scappò e niente, dopo un paio di minuti ci staccammo imbarazzati.

Marcy per spezzare quel silenzio che pervase tutti noi disse:

M: ragazzi, ma perchè non giochiamo a obbligo o verità? È ancora presto per andare a dormire.

Tutti: beh si ok

B: dai Marcy, obbligo o verità?

M: mhhh obbligo!

B: bene, bene, bene. Adesso tu e il nostro carissimo Marco andate in camera da letto.

M: ...

TM: dai andiamo... SENZA PAURA!

M: oi Baddi, non toccare mia sorella eh, sennò ti metto in cantina.

B: ah ok scus

Marcy e Marco andarono al piano di sopra nella stanza di Marco. Li chiudemmo a chiave e tornammo di sotto.

B: dai su andiamo avanti, Loco, obbligo o verità?

L: verità

B: oh obbligo, bene

L: ma io-

B: vai su con Nico dai, ciao ciao

N: haha vabbè dai, notte raga

Nico's pov
Io e Loco andammo di sopra, ci mettemmo sul mio letto e iniziammo a chiacchierare, conoscendolo è molto simpatico, mi raccontò di lui, ero super curioso di ciò che aveva da dire... poi iniziai a parlare io, raccontai dei miei genitori, gli dissi dell'incidente ma mentre parlavo scoppiai in lacrime, non ce la facevo, lui mi abbracciò, poi portò la mia testa sulle sue gambe e iniziò a giocherellare con le ciocche dei miei capelli finchè non mi addormentai. Quando ero quasi addormentato sentii un bacio sulla fronte da parte di Loco, dopo di quello sussurrai "ti amo" mi addormentai del tutto, non so se lo ha sentito, ma mi è venuto spontaneo.

Loco's pov
Quanto mi sentivo bene con lui, il mio semino verde💚
Gli raccontai un po' di me e poi parlò lui, mi stava raccontando dei suoi genitori quando è scoppiato a piangere, lo abbracciai, misi la sua testa sulle mie gambe e iniziai a giocherellare con I suoi capelli. Stava per addormentarsi e gli diedi un bacio sulla fronte. Sentii che aveva sussurrato un timido ti amo. Gli risposi "anche io semino" ma dubito lo abbia sentito.

Baddi's pov
Niente, eravamo rimasti io e Serena, andammo nella stanza degli ospiti. Parlammo per un po' finchè non ci addormentammo.

-Ma ora vogliamo parlare di Marcy e Marco di cui non ho più detto niente-

Marco's pov
Io e Marcy andammo in camera e ci mettemmo a parlare, dopo un po' non so cosa mi sia preso ma decisi di baciarlo, mi avvicinai a lui e lo baciai, un bacio intenso, passionale, dopo un po' ci staccammo e ci mettemmo sdraiati sul letto uno vicino all'altro abbracciati finchè non ci addormentammo poco dopo.

-Autrice-
RAGA, 1043 PAROLE, ODDIO, NON HO MAI SCRITTO COSÌ TANTO, STO MORENDO.
Comunque bacini stellari✨ Vado a dormire che ho un sonno pazzurdo.
Notte💞✨

💚Nicolochis❤Where stories live. Discover now