Don't tell me

47 10 1
                                    


Lui ora sapeva. Lui non sarebbe mai dovuto venirne a conoscenza. Quel corpo quello che lei tanto odiava, era ricoperto da cicatrici. Lunghe, profonde ed era doloroso anche solo ricordarne la causa.
Demi correva, correva e correva sempre più veloce. Credeva che lui, sarebbe rimasto a casa. Senza farsi troppi scrupoli e invece no. Harry ferma Demi. La abbraccia
Demi Pov:
Mi sta stringendo fra le sue braccia, stento a crederci. Non sta ridendo, non mi sta insultando, ma mi sta abbracciando.
Lui. HarrySonoFigoStronzoEMeTiScopo. "Demi..." sussurra piano come se non volesse farmi del male "Non ti chiedo nulla. Non voglio approfittare di te in questo stato. Ma resta con me stanotte. Ti prego " le sue parole mi fanno uno strano effetto. É come quando ti droghi. Non vorresti, eppure lasci che ti distrugga e ti renda schiava. "Sì, Harry. Va bene" acconsento con un filo di voce e mi riporta dentro casa sua. Mi siedo sul divano e lascio vagare il mio sguardo ovunque, a parte verso di lui. Mi fa sentire strana e io ho paura di questa sensazione. Sento ancora il suo tocco sulla pelle, le sue labbra,  sto per finire nell'oblio. La cosa peggiore é che ne sono consapevole e lo desidero. Lui mi si siede accanto e mi fa appoggiare la testa sulle sue gambe. "Non dirmi bugie, adesso per una volta, sii solo te stessa e ti prometto che io farò lo stesso." Non so per quale strana ragione, ma mi fido di lui in questo momento. Perciò decido di dar voce a tutto quello che non ho mai detto.  "Louis ti ha parlato sicuramente del fatto che sono stata in un centro. Beh in pratica dopo la morte di mio padre ero caduta nel buio totale. Nulla per me aveva un senso. Così mia madre mi "rinchiuse" nel posto che mi avrebbe dovuto guarire. Lì i medici non avevano pietà perciò se ti rifiutavi di dar loro ascolto, ti punivano. In ogni modo a loro conosciuto. Ecco spiegate tutti i segni che ci sono sul mio schifoso corpo" dico tutto d'un fiato e lui mi guarda con occhi diversi. "Demi, dimmi che almeno ora mangi e dove posso trovare quei bastardi così li ammazzo" mi lascio sfuggire una risata per il suo strano atteggiamento, poi ritorno seria e con la testa nego. "No, no, tu devi mangiare" dice con voce tremula "Mangio il necessario" asserisco io accennando un sorriso. Harry mi afferra il viso.
Harry Pov:
"Demi, promettimi che mangerai più del necessario. Ti prego" dico guardandola negli occhi, che sono stranamente limpidi, mentre i miei sono offuscati "Perché? " dice lei guardandomi confusa. Non l'ho mai detto a nessuno, ma so di poter essere me stesso con lei, e questo mi terrorizza. "Mia...sorella" mi schiarisco la voce "Gemma, é morta per la bulimia". Una lacrima mi riga il viso e lei prontamente l'asciuga e mi abbraccia. "Te lo prometto" sussurra e non capisco il perché ma mi fa sentire più libero. Ho appena aperto il mio cuore a una sconosciuta, quasi, e non me ne pento. Anzi ne sono felice.
Demi Pov:
Il vero Harry mi ha piacevolmente sorpresa, abbiamo dormito insieme, solo dormito é stato di parola, abbracciati. Ed é stato qualcosa di unico. Spero solo che non mi tratti di merda, non dopo ciò che abbiamo condiviso.
Nota autrice: Ciao bellezze! Spero vi piaccia il capitolo. Baci♥♥♥

Pain in the eyes ||Demi Lovato ~ Harry StylesDonde viven las historias. Descúbrelo ahora