Capitolo 2

71 5 6
                                    

Fred ogni giorno che passava era sempre più innamorato di Isabella tanto che iniziò a corteggiarla.

Isabella cercava di evitarlo per la sua povertà perché sapeva che non poteva mai esserci una vera relazione tra i due, Fred doveva sposare una ragazza di buon rango. Più cercava di evitarlo più se ne innamorava anche lei. Era impossibile evitarlo!

Quando i loro sguardi si incrociarono per la prima volta, Isabella sentì dentro di lei qualcosa di inspiegabile. Ne era già cotta! I due si iniziarono a vedere di nascosto ma la principessa Giulia, essendo molto astuta, iniziò a sospettare qualcosa vedendo sempre suo fratello parlare spesso con Isabella e anche dal modo in cui la guardava...

Una chiara e fredda mattina d'inverno Fred portò Isabella in un villaggio poco distante dal loro, Reinhardstein, dove regnava suo zio Gregorio, il fratello di re Enrico. Gregorio era completamente diverso da suo fratello.

Il re Gregorio era sposato con la regina Delia e avevano due figlie, Beatrice di 12 anni e Leticia di 5 anni. Fred aveva un buon rapporto con le cugine anche se non si vedevano spesso, così decise di presentare loro la sua amata.

Tra loro ci fu molta simpatia, soprattutto con la piccola Leticia che fu "incantata"dall'amore e dalla gentilezza di Isabella. Anche col re e la regina non andò male, anzi, dissero a Fred che capivano perfettamente che poteva essere innamorato di una ragazza così bella, dolce e solare, anche se non ricca.

Insomma, la piccola escursione fu molto gradita da Isabella. Fu affascinata dalla bellezza e dalla tranquillità di quel villaggio. Prima che i due innamorati tornassero a Bouillon, gli zii di Fred gli promisero di mantenere il segreto della sua storia d'amore con Isabella.
__________
Heilà guys, ecco a voi il secondo capitolo. Spero vi piaccia, fatemi sapere il vostro parere come sempre.

~𝐺𝑎𝑖𝑎
𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑦𝑜𝑢♡︎

𝐃𝐮𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐨𝐩𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 (𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora