11

487 9 0
                                    

Entro in sala grande e dopo poco fa lo stesso Malfoy. Mi siedo accanto a Pansy.

-"E' successo qualcosa?" Mi chiede Pansy.

-"No niente, mangiamo, ho fame" Dico. Iniziamo a mangiare e ad un certo punto noto che Cedric mi sta guardando, io gli faccio un sorriso e torno a mangiare. Dopo aver finito di mangiare vado in biblioteca insieme a Pansy per fare un tema per Piton, ci sediamo ad una scrivania.

-"Oggi pomeriggio esco con Cedric Diggory" Dico a Pansy che ancora non lo sapeva.

-"Wow, sono felice per te, io invece non ho la più pallida idea di come dire a Blaise che non provo quello che lui prova per me, ci ho provato più volte ma poi cambio discorso, non ci riesco" Mi dice Pansy. Mi dispiace per lei, so che non deve essere semplice dire una cosa del genere ad una persona che ti ama.

-"Ce la farai" Dico per rassicurarla. Ricominciamo a fare il tema ma poi sentiamo la porta aprirsi e dei rumori allora decidiamo di alzarsi e andare a vedere, ci alziamo e ci mettiamo a sbirciare da dietro lo scaffale dei libri, ci sono Draco e un'altra ragazza che scopano, non possono andare in camera? Mi faccio coraggio e esco allo scoperto.

-"Credo che esista una camera per questo, sai sarebbe più appropriato, Malfoy" Dico a voce alta. La ragazza si tira giù la gonna e si sistema la camicia, Draco si sistema i pantaloni e si gira verso di me.

-"Quando l'ho fatto con te non sembravi di questa idea, Sanderson" Ringhia Draco.

-"E adesso vattene" Mi dice.

-"Hai ragione, stavo proprio per uscire con Cedric!" Dico quasi urlando.

-"SEI UNA TROIA ELLA!" Mi urla Draco mentre corro via. Non capisco come faccia ad essere così stronzo, un attimo prima mi dice che non riesce a starmi lontano e un attimo dopo mi insulta, spero che Cedric mi metta di buon umore. Vado in camera e apro l'armadio. Decido di vestirmi con dei jeans strappati, una camicetta nera, una felpa grigia e indosso una giacca perché fuori fa freddo.

Esco dalla camera e raggiungo l'uscita di Hogwarts, esco e vado ad Hogsmealde, nevica e fa freddo, il tempo atmosferico crea una bellissima atmosfera natalizia

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Esco dalla camera e raggiungo l'uscita di Hogwarts, esco e vado ad Hogsmealde, nevica e fa freddo, il tempo atmosferico crea una bellissima atmosfera natalizia. Sono arrivata ai Tre manici di scopa, apro la porta e entro nel locale, c'è molta gente, alcuni della mia età ed altri adulti, mi guardo intorno e vedo seduto ad un tavolo Cedric, mi avvicino e lui mi nota.

-"Ciao" Dico.

-"Ciao, temevo non venissi, non è mai stato facile invitare a uscire una serpeverde" Mi dice.

-"Ci sono delle ragazze che pagherebbe per uscire con te" Gli dico scherzando.

-"Dai, siediti" Mi dice. Io mi siedo su una sedia dal lato opposto di Cedric e dopo un po' arriva un cameriere.

-"Buongiorno, cosa desiderate ordinare?" Ci chiede.

-"Io una burrobirra" Gli dico.

-"Io lo stesso" Dice Cedric. Il cameriere se ne va e ci lascia soli.

-"Allora, cosa fai nella vacanze?" Mi chiede.

-"Vado a casa di Pansy, ci saranno anche Blaise e Draco" Gli rispondo.

-"Io starò ad Hogwarts, i miei genitori sono impegnati per lavoro e andranno in Europa da alcuni parenti, mi annoierei e basta ad andare con loro" Mi dice. Dalla porta del locale entra Draco con Astoria e si siedono in un tavolo lontano da noi, Draco mi guarda e stringe i pugni poi torna a guardare Astoria, Astoria bacia Draco e si siede sopra di lui, che scena rivoltante.

-"Io vado un attimo in bagno" Dico a Cedric. Senza neanche dargli il tempo per rispondere mi alzo e vado in bagno, entro e mi appoggio al lavandino, non so che cosa mi stia succedendo ma credo di essere gelosa, gelosa di Draco, lo stesso Draco che mi rovina la vita dal primo anno ad Hogwarts, quando lo vedo con Astoria mi viene da scomparire però quando è con me mi sento protetta e al sicuro, è una sensazione molto strana.

POV Draco

Sto baciando Astoria ma non le do tanto importanza, vedo Ella alzarsi e andare in bagno, mi sembra diversa ma bella come al solito, non riesco a starle lontano ma so che lei merita di meglio, gli renderei solo la vita un inferno ma in questo momento non ci penso, mi stacco da Astoria e seguo Ella in bagno, apro la porta e entro, mi vede e si asciuga una lacrima che le scende sul viso.

-"M-me ne stavo andando" Mi dice tremando, non ci credo, ha paura di me? Si stacca dal lavandino e si dirige verso la porta ma io la fermo.

POV Ella

Mi asciugo velocemente una lacrima e mi dirigo alla porta ma Draco mi ferma.

-"Ella, hai paura di me?" Mi chiede.

-"N-no" Gli dico balbettando.

-"Ella, io non ti farei mai niente" Mi dice. Come fa a cambiare umore così velocemente?

-"T-torna da Astoria, ti starà aspettando" Gli dico.

-"Astoria può aspettare ancora" Mi dice premendo le sue labbra contro le mie, devo ammettere che mi mancava, so che sto facendo una grandissima cazzata ma in questo momento non mi interessa, bacio Draco inserendo anche la lingua, mi appoggio al muro e Draco scende e mi bacia il collo lasciandomi delle macchie violacee, con la mano mi sbottona alcuni bottoni della camicia per poi toccarmi il seno che si indurisce subito al suo tocco.

POV Cedric

Ella è in bagno ormai da un po' e il cameriere ci ha già portato la burrobirra, decido di andare in bagno per vedere se sta bene, apro la porta e quello che mi trovo davanti mi stupisce.

POV Ella

Draco continua lasciarmi baci umidi sul collo, ad un certo punto sento aprirsi la porta così allungo la testa per vedere chi e vedo Cedric, allontano velocemente Draco e mi abbottono la camicia.

-"Cedric posso spiegart-" Non mi fa finire la frase e se ne va uscendo dal bagno, io lo seguo lasciando Draco solo, vedo Cedric uscire dal locale e quindi lo seguo, corro verso di lui e prendendolo per un braccio lo giro verso di me.

-"Fammi spiegare" Gli dico.

-"Non c'è niente da spiegare, sei una puttana come tutte le serpeverde che conosco!" Mi urla contro, non pensavo mi avrebbe detto un cose così, Draco che ci aveva seguito compare da dietro di me e da un pugno in faccia a Cedric.

-"PROVA A CHIAMARLA ANCORA COSI' E SEI MORTO!" gli urla contro. Cedric cade a terra.

-"Andiamocene" Mi dice Draco prendendomi per mano e portandomi verso Hogwarts.

-"Perché lo hai fatto?!" Gli chiedo quasi urlando.

-"Ti ha chiamata puttana" Mi risponde con più calma.

-"Me la sarei cavata da sola" gli rispondo.

-"Scusa, non ho resistito" Mi dice per niente dispiaciuto.

-"Devi imparare a controllare la tua rabbia" Gli dico per rimproverarlo.

-"Adesso vieni in camera mia" Mi dice come se fosse un ordine.


Ciao a tutti, mi sono impegnata molto a scrivere questo capitolo quindi spero che vi piaccia, cosa succederà tra Draco e Ella ora? Al prossimo capitolo per scoprirlo😘👋

-M

Sei solo mia //Draco malfoy//Donde viven las historias. Descúbrelo ahora