Ciro Immobile

959 27 2
                                    

Tra un giorno esatto ci sarà una partita molto importante per la Nazionale Italiana di calcio, partita in cui io e la mia migliore amica siamo invitate dato che lei è la moglie di Federico Chiesa. Grazie a lei ho potuto conoscere queste fantastiche persone con cui ho stretto un'amicizia importante da ormai un bel po di anni, in particolare con quei due pazzoidi di Insigne e Immobile che molte volte si divertono ad alternarsi per farmi degli scherzi assurdi. Qualche giorno gliene combino una io invece a questi due scalmanati.

Quando sto per montate in auto il mio telefono vibra nella tasca dei pantaloni e lo estraggo subito notando un messaggio dalla mia migliore amica che mi chiede dove sono finita. Le rispondo con un " ci sono quasi " e lo ripongo in tasca salendo un auto e mettendo in moto diretta all'Hotel dove alloggiano i ragazzi poi da lì con un pullman raggiungeremo un'altro Hotel dove a pochi kilomentri ci sarà lo stadio dove si svolgerà la partita.

*******

<< Eccola finalmente >> esclama Benedetta quando mi nota raggiungendomi e abbracciandomi fortissimo.

La stringo a me e le do un bacio sulla guancia.

<< Sono in ritardo? >> le domando preoccupata dopo essermi stacca da lei. Scuote la testa e io passo per salutare tutta la squadra uno ad uno con le poche rispettive mogli e fidanzate.

Ricambiano e quando finalmente è il turno di Ciro Immobile come al mio solito rimango un po imbarazzata davanti alla sua figura, ma subito il suo sorriso dolce e solare che mi regala ogni volta che ci vediamo mi rassicura facendo sorridere anche me. A differenza degli altri che mi hanno lasciato un leggero abbraccio e un bacio sulla guancia, da Ciro vengo stretta forte tra le sue braccia, mi beo per qualche secondo della sua vicinanza per poi essere interrotti da un Lorenzo Insigne che in questo momento vorrei uccidere. Mi allontano imbarazzata da Ciro, ma lui mi lascia poi un casto bacio sulla fronte facendomi arrossire più di quanto non lo stessi già facendo.

<< Sei arrivata appena in tempo >> mi dice poi risvegliandomi dai miei pensieri.

Improvvisamente veniamo interrotti dal loro allenatore Mancini, che prima non c'era. 

<< Ragazzi il pullman sarà qui a momenti, oh ciao Selena >> esclama il l'uomo rivolgendosi a me dopo che aveva appena controllato il suo cellulare.

Lo saluto con la mano e rimango vicina a Ciro e Lorenzo chiacchierando un po con loro il tempo che arrivi il tanto atteso pullman, e quando finalmente arriva vengo trascinata agli ultimi posti al centro tra Lorenzo e Ciro, che durante tutto il viaggio non hanno smesso di punzecchiarsi a vicenda facendomi ridere tutto il tempo, ma stare in mezzo a questi due è straziante e gli ho tirato varie volte degli schiaffi sulle mani per zittirli.

<< Sembrate due bambini fatela finita >> esclamo ridacchiando allo stremo delle mie forze facendoli ridere ancora di più di prima.

<< Dai ammettilo che ci adori >> esclama Lorenzo sorridente.

<< Molto di più, lei ci ama >> dice invece Ciro marcando bene l'ultima parola.

Mi sbatto una mano in fronte scoppiando a ridere, subito dopo alzo le braccia e li avvolgo sui colli dei due ragazzi attirandoli a me.

<< Vi adoro tutti quanti ragazzi >> gli faccio sapere.

************
La sera

Ieri l'allenatore Mancini ha annunciato ai ragazzi la scaletta delle due giornate di Sabato e Domenica, infatti ieri si sono occupati alle 16 di fare gli allenamenti alle 19 e 45 una riunione tecnica per ripassare tutti gli schemi di gioco mentre alle 20 finalmente la cena e alle 23 tutti a nanna per recuperare le forze. In tutta la giornata io e le ragazze abbiamo un po visitato la città e preso un bel caffè chiacchierando.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora