ᴅᴇᴊᴀ ᴠᴜ

1.7K 46 4
                                    

𝑒𝑥-𝑏𝑓! 𝑌𝑒𝑜𝑛𝑗𝑢𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙖𝙣𝙜𝙨𝙩
𝙒𝙖𝙧𝙣𝙞𝙣𝙜𝙨: 𝙨𝙬𝙚𝙖𝙧𝙞𝙣𝙜, 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙤𝙣𝙨 𝙤𝙛 𝙘𝙝𝙚𝙖𝙩𝙞𝙣𝙜, 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙤𝙣𝙨 𝙤𝙛 𝙨𝙚𝙭

Innamorarsi di qualcuno non era qualcosa che ti aspettavi che accadesse così rapidamente. Prima che te ne accorgessi, eri innamorata così profondamente e ti sei aggrappata alla sicurezza della tua relazione, ma le cose belle non durano mai. Per quanto tu ti sia innamorata di lui, la crepa nel tuo cuore si è formata. Il suo amore per te una volta era ciò a cui ti aggrappavi, ora sei rimasta a mani vuote e ti chiedi dove metterai tutti i pezzi che ha lasciato.

Sdraiata nel letto che condividevate, ti chiedi se l'altro lato sarà mai di nuovo caldo. Fissando il cuscino su cui una volta posato la testa, ti chiedi se si sveglia sorridendole. La tua mente vaga per tutto ciò che potrebbero fare insieme, è quello che faceva con te? Tutti i giri di mezzanotte, tutti i root beer floats nel ristorante in centro, tutte le volte che ti sei svegliata con lui che ti sorrideva perché ti amava.

Il passato della parola ha ancora una presa sul tuo cuore, solo che ora fa molto meno male. Puoi incolpare te stessa? Hai passato un anno intero ad innamorarti di lui, trovando finalmente il coraggio di dire al tuo migliore amico che volevi essere più di quello che eravate. "Yeonjun... possiamo parlare?" Gli hai chiesto mentre si sedeva sul divano mentre un film andava in onda in sottofondo. Film e maratone di spettacoli erano comuni con voi due, dandoti una scusa per ammirare i suoi lineamenti nella luce che si rifletteva sulla tv.

"Certo angelo, puoi sempre parlare con me." Ha detto, mostrandoti uno dei suoi sorrisi caratteristici. Era quel sorriso esatto che ti faceva innamorare ogni volta, era una droga ed ne eri dipendente. "Junnie, penso di essere innamorato di te." E proprio così, quello che ripetevi sempre nella tua testa ora era sfuggito alla sicurezza della tua mente ed era uscito nel mondo libero. "Y/n, io-" e prima di lasciarlo rispondere, hai scosso la testa.

Ti sentivi come se sapessi che ti avrebbe rifiutata, ma con tua sorpresa si è avvicinato e ha unito le sue labbra alle tue. Ogni bacio che ti ha mai dato è stato come se le nuvole venissero premute contro la tua pelle. Quasi come se vivessi al settimo cielo mentre lo amavi. Il tuo tempo tra le nuvole è stato di breve durata quando hai sentito un cambiamento nella vostra relazione. Quella che una volta era una coppia amorevole, immersa nella relazione e nella vita che avevano costruito insieme, ora era per lo più unilaterale.

Hai cercato di scacciare i pensieri dalla tua mente, le notti in cui tornava a casa tardi e si scusava perché era fuori con i suoi amici. L'odore del profumo scadente ti diceva che stava mentendo, eppure ti sei svegliata e gli hai sorriso accanto a te. Il modo in cui disprezzava i tuoi tentativi di affetto mangiava solo i tuoi pensieri con il passare dei giorni. I giorni si sono trasformati in settimane e le settimane in 5 mesi di dolore. Dolore per il modo in cui si è comportato con te, per come sapevi che ti stava mentendo in faccia.

Come una volta hai avuto il coraggio di confessare, dovevi farlo di nuovo. È stato travolgente, la parte della tua vita che era stata così vitale e piena di amore ora era morta e appassita. Hai fatto del tuo meglio per tenerti insieme fino al vostro secondo anniversario. Avevi programmato l'intera giornata. Uscita da lavoro, anche se pensava che te ne fossi andata, eri uscita a fare shopping per le cose di cui avevi bisogno per la serata.

Eri preparata per tutto, la cena, il dopo amore, l'intero umore per la notte era pronto per essere impostato. Entrando nel tuo appartamento condiviso, hai notato un paio di scarpe al posto delle tue. Qualcosa dentro di te ti ha detto di correre, eppure hai camminato avanti. Il forte lamento proveniente dalla tua camera da letto condivisa ti spezzava il cuore ad ogni passo che facevi. La tua mano stringeva la borsa nella tua mano mentre l'altra si avvicinava per girare la maniglia.

Altri avrebbero fatto una scenata, altri avrebbero reso nota la loro presenza e visibile il loro dolore. Avevi girato la maniglia della porta della tua camera da letto condivisa e hai visto l'amore della tua vita commettere l'atto con qualcun altro. L'ha toccata nel modo in cui ti toccava, l'ha tenuta nel modo in cui ti teneva, l'amava nel modo in cui amava te. E questo faceva male. La borsa che avevi in ​​mano cadde a terra, spaventando i due che giacevano nel tuo letto.

La sua voce è attutita dal suono del tuo cuore che ti batte nel petto. La tua vista è offuscata dalle lacrime che ti scendono sulle guance. Riesci a malapena a vedere il modo in cui lei è uscita fuori dalle lenzuola e ha raccolto le sue cose per andarsene. Riesci a malapena a vedere Yeonjun che cerca di chiamarti, venendo da te a un ritmo pericoloso. Si allungò, cercando di afferrarti il ​​polso prima che lo tirassi via. Per la prima volta da mesi, gli hai sorriso e quello era l'ultimo ricordo che avevi di lui prima di lasciare l'appartamento.

Ora, sei seduta nel tuo appartamento che hai cercato di usare come distrazione. Per la maggior parte, ha funzionato. Hai cambiato tutto del tuo nuovo appartamento, tranne il letto. Vedendo che avresti dovuto bruciare il materasso, l'hai semplicemente tenuto e sei andata avanti con la tua vita. Sei scesa dal letto, trascinandoti in cucina. Sembrava vuota, non riempita con le risate e i sorrisi a cui eri abituata. Invece, prepari una tazza di caffè e ti siedi sul bancone. La tua mente inizia a interrogarsi sull'ultimo anno e su quanto è cambiato, fino a quando non senti bussare alla tua porta.

Tirandoti giù dal bancone, hai attraversato il tuo soggiorno e hai aperto la porta per rivelare chi non pensavi di vedere. "Ciao, y/n." La sua voce era come un dolce veleno, così dolce eppure così letale. Lo fissasti, chiedendoti se stessi ancora dormendo o se fosse davvero di fronte a te. Sorrise timidamente, schiarendosi la gola prima di parlare. "Posso entrare?" Al che hai annuito, mettendoti dietro la porta e dandogli accesso al tuo mondo senza di lui.

Si è tolto le scarpe alla porta, seguendo la tua figura silenziosa fino al bancone dove eri seduta. Si è seduto accanto a te, giocherellando goffamente con le dita. Sembrava un ragazzo che aveva paura di fare un discorso davanti a qualcuno che non ha mai conosciuto, ma invece è l'uomo che ti ha tradito che ora era nel tuo spazio. Alzò la testa, per parlare prima che tu lo battessi sul tempo. "Cosa vuoi Yeonjun?"

Le tue parole sembrano attirarlo nella realtà, qualcosa che non si aspettava. "Volevo uhm... vederti. Vedere come stai." Sbagliato. Bugie. Era un bugiardo e tutto quello che diceva erano stronzate, ma hai tenuto quella parte per te. "Non ho mai avuto la possibilità di dire addio, figuriamoci spiegarmi su quello che è successo-" Hai riso. Sembrava essere sorpreso dalla tua reazione, aggrottando la fronte al tuo sguardo ora teso. "No, non hai mai avuto la possibilità di spiegarmi come hai scopato una ragazza nel nostro letto, non avrai mai più la possibilità di mentirmi in faccia."

La sua espressione si fece più profonda, vedendo le tue parole trapassarlo come un coltello. "Cos'era Yeonjun? Non ero abbastanza? Ti sei stufato di me..? Mi odiavi così tanto da scendere così in basso da tradirmi nel nostro anniversario?" Le parole ti si bloccavano in gola, tanta rabbia e dolore si allacciavano lungo la tua lingua. Senza parole, si guardò le mani. Non poteva spiegare perché tutto ciò fosse accaduto, non poteva dirti perché ti ha ferita così tanto quando gli hai affidato la tua felicità.

"Dimmi, pensi a me quando sei con lei? Fai le cose che facevamo con lei? Le hai raccontato le storie che ti ho raccontato, le canzoni che ti ho mandato, i posti in cui ti ho portato. Ti viene un dejà vu quando è con te?"

(@/liliansun on tumblr)

𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗬𝗲𝗼𝗻𝗷𝘂𝗻 𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨  | 𝙩𝙭𝙩 Where stories live. Discover now