|Hermione|
"Siamo così fieri di te amore, finalmente il tuo giorno è arrivato e te lo meriti. Auguri dottoressa". Abbraccio i miei genitori che sono orgogliosi e felici e mi godo l'affetto di tutte le persone che mi vogliono bene. Tutta la mia famiglia è qui e stasera festeggeremo a Moonville con tutti e non vedo l'ora. Tutta l'ansia provata in questi mesi è svanita e adesso voglio godermi di più le cose, soprattutto Evan che mi guarda sorridendo mentre parla con Ash.
"É soprattutto merito vostro se sono arrivata fin qui, papà".
"É merito tuo amore che non hai mai mollato e hai lottato per raggiungere il tuo sogno"
"Herm a quanto pare c'è qualcuno che ti reclama". Le parole di papà Josh mi fanno girare e a pochi passi da noi c'è Evan che non sta più parlando con Ash ma è concentrato su di me.
"Vai da lui" mi avvicino subito a lui che mi tende la mano e io l'afferro
"Adesso posso chiamarti dottoressa senza farti arrabbiare". Rido di cuore e lo abbraccio, vorrei dirgli tante cose ma non so da dove iniziare. Vorrei potermi considerare sul serio la sua ragazza, ufficializzare il nostro rapporto e dirgli che questo mese passato a conoscerlo è stato il più bello della mia vita e anche se non ci sono stati baci o effusioni intime é stato importante per me andarci piano e capire che quello che voglio davvero é stare con lui.
"Io.. vorrei dirti tante cose Ev ma ho paura di fare un gran casino".
"A volte non serve parlare, certe cose si capiscono anche così". Parla ad un centimetro dalle mie labbra e poi finalmente succede, mi bacia e sembra che non abbia desiderato altro. Mi accarezza tutto il viso e io chiudo gli occhi per godermi il momento.
"Non sai da quanto tempo volevo farlo ma sono contento che ci siamo presi il tempo per conoscerci e capire di voler stare insieme, o almeno è quello che ho capito io in questo mese e.." non lo faccio finire di parlare che stavolta lo bacio io e lui mi stringe di più.
"Penso di essermi innamorato di te, Herm"
"Penso di essermi innamorata anche io di te, Ev".***
"Ow!!" Appena entro in casa corro su per le scale ed entro in camera sua, lui e il resto della mia famiglia è tornato al ranch prima di me. Dopo la cerimonia al college e a ciò che è successo con Ev, siamo stati a pranzo fuori e sono tornata in questo momento, giusto in tempo per prepararmi per la festa di stasera, prima però non vedo l'ora di raccontare tutto a Ow e a mia sorella.
"Hey herm". Si asciuga in fretta gli occhi e si mette a sedere sul letto
"Oddio Ow! Stavi piangendo? Che succede?"
"N niente!. Oggi é la tua laurea e devi pensare a divertirti. Com'è andata con Ev? Raccontami per favore, ho bisogno di sentire qualcosa di bello". Non faccio domande, tanto sarebbe inutile, a Ow non piace parlare se si sente costretto
"Volevo raccontarlo a te e a Ginny ma visto che lei non c'è, sarai il primo a saperlo. Io e Evan ci siamo ufficialmente messi insieme, ci siamo baciati ed è stato bellissimo, abbiamo passato il giorno in giro, abbiamo mangiato in un bellissimo ristorante di Helena e mi ha regalato questa". Gli mostro la collana che raffigura un cappello di laurea e ha sopra un piccolo brillantino, dietro c'è incisa la data di oggi.
"É fantastico!! Sono così felice per voi e la collana è splendida. Ev è proprio un bravo ragazzo"
"Sono così felice Ow e vorrei che lo fossi anche tu, te lo dico sempre ma è così, vorrei solo vederti sorridere, non lo fai da un bel po' di tempo"
"Ho solo 18 anni Herm e non è giusto. Non è giusto niente"
"Lo so Ow, non è giusto niente di quello che é successo e io mi sento inutile perché non ti sto aiutando per niente"
"N non è così e ti avevo detto che oggi non dovevamo parlare di cose brutte e invece io ho tirato fuori l'argomento, mi dispiace"
"Ow.. io vorrei chiederti una cosa. Da quando ti ho portato in ospedale, l'altro giorno, sei più strano del solito, ti sei chiuso in te stesso ancora di più e me ne sono accorta. Se non vuoi parlare con gli zii per non dargli preoccupazioni puoi parlare con me, lo sai"
"É la tua festa di laurea e dobbiamo solo divertirci" ripete per l'ennesima volta
"Lo faremo, ma prima parlami Ow. É tanto che non ti sfoghi con me"
"Mi manca.. m mi manca così tanto e adesso che avrei più bisogno di lui non c'è"
"Lo so Ow ed è terribile, soprattutto perché se n'è andato senza una spiegazione, senza guardarti negli occhi e parlarti"
"Da quando se n'è andato non ne ho parlato con nessuno, ho pianto, mi sono disperato e poi ho smesso per non far preoccupare mamma e papà e ho chiuso il dolore dentro di me, senza parlarne con nessuno, per non creare problemi a Ash e Dave, a te, a Ginny, a tutti voi e pensavo che andasse bene ma evidentemente non è così. Adesso poi è tutto più complicato"
"Perché è tutto più complicato? Cos'è cambiato?"
"Herm non adesso, non oggi. Non mi sembra giusto"
"Oggi è la mia giornata Ow e posso decidere io cos'è giusto e cosa no, quindi visto che non mi hai fatto nessun regalo di laurea dovrai per forza parlare" finalmente riesco a farlo sorridere e mi fa segno di sedermi con lui sul letto
"Vuoi sentire i miei drammi come regalo di laurea?"
"Proprio così orsacchiotto"
"Non so da dove partire Herm, nessuno sa di questa cosa tranne i miei, Ash e zia Maura. Volevo dirlo a J ma non ho fatto in tempo"
"Vai tranquillo Ow, se non te la senti non devi farlo per forza, stavo scherzando"
"No io.. voglio farlo, lo devo fare".
"Vai tranquillo e prenditi tutto il tempo"
"Io.. io posso avere dei bambini, posso rimanere incinto. Me lo ha detto il medico dopo la.. beh dopo quello che mi hanno fatto e all'inizio non lo accettavo, non mi accettavo, pensavo di essere un mostro poi la terapia e tutto il resto mi hanno aiutato e stava andando bene finché J non è andato via e finché l'altro giorno non sono andato in ospedale". Non posso credere a quello che Ow mi ha appena detto, dev'essere stato difficilissimo per lui scoprire una cosa del genere soprattutto in seguito alla violenza.
"Cos'è successo l'altro giorno in ospedale? Perché ti sei fatto accompagnare?"
"Uhm.. l la mia più grande paura s si è avverata e n non so che fare, ho bisogno di tempo per pensare"
"Cosa c'è Ow? Puoi dirmi ciò che vuoi"
"Io.. aspetto un bambino, Herm".

YOU ARE READING
Bring me to love ❀ L.S
Fanfiction4 libro della serie di Moonville. Ritroveremo tutti i nostri amati protagonisti e un Owen cresciuto, alle prese con le prime delusioni e i primi dubbi su cosa fare della sua vita. Moonville e i suoi abitanti ci aspettano per un'altra avventura insi...