Vecchie amicizie...💚

1.2K 28 4
                                    

Erano le 9:20 quando mi svegliai è accanto a me trovai solo un bigliettino con su scritto (siamo agli allenamenti se vuoi raggiungerci chiama questo numero e ti passeranno a prendere.Firmato Theo e Nico),allora decisi di alzarmi a malincuore ed andarmi a fare una doccia rinfrescante dopodiché mi sono vestita in modo sportivo per fare un po' di allenamento con i ragazzi.
Mi vestii così:

Chiamai il numero scritto sul biglietto ma non mi rispose nessuno così decisi di riprovare ma niente, passati 5 minuti mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto con su scritto che tra 10 minuti sarebbe passato a prendermi e di farmi trovare ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chiamai il numero scritto sul biglietto ma non mi rispose nessuno così decisi di riprovare ma niente, passati 5 minuti mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto con su scritto che tra 10 minuti sarebbe passato a prendermi e di farmi trovare pronta, io risposi al messaggio con un semplice *va bene *.
Scesi nella hall e dopo poco arrivò un ragazzo che io riconobbi subito,riconoscerei quel volto anche tra centinaia di persone.
A:Jorge (Jorginho)corsi ad abbracciarlo e rimanemmo così per 5 minuti.
J:Da quanto tempo Aury,mi sei mancata tantissimo. Disse rafforzando l'abbraccio.
A: Anche tu mi sei mancato molto ,da quanto non ci sentiamo?
J: non so forse uno - due annetti , quando tuo fratello mi ha detto che eri qui ho insistito per venirti a prendere e farti una sorpresa.
A: Oddio mi sto per emozionare.Dissi in tono scherzoso,dopodiché scoppiammo in una gran risata.
J: Ora dobbiamo andare tanto abbiamo un mese per raccontarci tutto, altrimenti pesano che ti abbia rapita hahahah.
Io annuii e salimmo in macchina fino al centro dove si allenavano i ragazzi.
* Non vi ho raccontato come io e Jeorge ci siamo conosciuti ma tranquilli ora rimedio subito: tutto ha inizio una sera di settembre due  anni fa alla partita del Chelsea e del Paris Saint-Germain,
Io naturalmente ero lì per vedere mio fratello i miei due migliori amici giocare ma mentre la partita stava per cominciare mi accorsi che un ragazzo del Chelsea mi stava guardando "premetto io ero nelle panchine del Paris Saint-Germain perché mio fratello mi aveva procurato un pass",io però non ci fece molto caso o meglio notai che era uno schianto però non dissi nulla, a fine partita quando tutti i giocatori andarono  negli spogliatoi a cambiarsi lui si avvicinò a me e mi chiese come mi chiamavo su Insta, io gli dessi il mio nome ma purtroppo poco dopo  fu chiamato dai  suoi compagni perché doveva cambiarsi  per poi partire con la squadra, allora  ci salutammo e la sera stessa ricevetti la sua  richiesta su Insta, io naturalmente l'accettai però non dissi nulla a mio fratello tanto so che sarebbe andato  su tutte le furie perché avevo solo 18 anni  e lui 24 (so che Jorginho ora ne ha 29 però sarebbe stato troppo grande quindi lo faremo più giovane). Un giorno mi scrisse e dal diventiamo molto amici e noi sapevamo che sotto sotto c'era ben altro oltre questa semplice amicizia,infatti durante una nostra uscita lui si dichiarò ovviamente il sentimento fu ricambiato anche da parte mia così ci mettemmo insieme però dopo un anno di relazione capimmo  che potevamo essere solo ottimi amici così ci lasciammo e ognuno andò  per la propria strada fino ad oggi*.

Più di una semplice amicizia💙~Nicolò Barella~Where stories live. Discover now