malfunction

488 44 92
                                    

Aveva finito per esplodere di nuovo.

Bakugou non si ricordava neanche con troppa certezza come mai stesse massacrando di botte il povero Deku, ma era sicuro che fosse stato qualcosa di importante a spingerlo a ritrovarsi in quella situazione, perché il biondo era sempre molto razionale e, soprattutto, non poteva assolutamente permettersi un'altra punizione da parte di Aizawa, non di nuovo. Sarebbe stata la terza, quel mese e non poteva permetterselo dati  suoi... ehm.. precedenti.

Era Aprile, e di li a poco ci sarebbe stato un incontro con alcuni degli heroes più potenti per parlare del futuro degli studenti del corso A, quello che attendeva tutti loro come un predatore dopo il diploma, e non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione d'oro. Il ragazzo non sapeva ancora con certezza ciò a cui aspirava... o meglio, qualcuno gli aveva messo una fastidiosa pulce nell'orecchio.  Non sapeva se avrebbe fondato un'agenzia di hero oppure se avrebbe continuato gli studi.Non sapeva niente di niente neppure sui suoi sentimenti, figurarsi se poteva sapere ciò che lo attendeva nel futuro.

In quel momento era consapevole solamente del dolore al palmo della mano destra, e del corpo sanguinolento di quella fottuta comparsa steso a terra nell'aula vuota, mentre lo guardava supplicante. Quello sguardo lo fece incazzare suo malgrado.

Hai il fottuto quirk più potente della storia del cazzo di mondo, perché non reagisci? E' troppo facile così... Smettila di farmi passare come il cazzo di bulletto del quartiere, fa l'uomo dannazione! Tirami uno smash in faccia, dammi un calcio nei coglioni, non lo so, ma FA QUALCOSA!

Ovviamente il verdino non fece un emerito cazzo. Rimase li a terra, tremando come una foglia e cercando di evitare a tutti i costi lo sguardo del biondo, il quale si preparò a dare il colpo di grazia. Protese il polso, stringendolo nella mano sinistra anche se gli faceva un male cane, e mentre la nitroglicerina iniziava a fare il suo effetto, Katsuki vide la paura allo stato puro passare per il volto di quella puttana di Deku, e il suo viso si illumino del peggior ghigno malefico che riuscisse a trovare in quel momento.

Mentre caricava l'esplosione, in quei cruciali secondi, vide Midoriya tentennare. Il più piccolo stava istintivamente portando una mano verso all'altro, come a proteggersi. e ci sarebbe riuscito molto presto, visti i lacci di energia fucsia che si stavano avviluppando sul suo dito medio. Finalmente Bakugou aveva raggiunto il obbiettivo.

Colpito e affondato.

''Non fare cazzate nerd di merda. Non mi riusciresti mai a colpire me, non è così? Sono comunque il tuo Kacchan...''

Abbasso' la mano ghignando soddisfatto. Lo conosceva bene, quel piccolo nano color vomito. Le botte lo scalfivano esteriormente, ma per fargli davvero male bastava dargli dei dubbi, immetterglieli con le pinze in quella testolina da bastardo. In questo caso, il dubbio di non riuscire a colpire qualcuno, quindi, di essere deboli, lo avrebbe tormentato finché Bakugou non avesse deciso di sfogarsi ancora picchiandolo. Le botte infatti  erano una cosa aggiuntiva, che Katsuki amava fare in ogni caso.

Usci dall'aula che aveva appena usato come palestra per allenamento di boxe, e si diresse spedito al bagno più vicino. Una volta dentro si chiuse la porta alle spalle, appoggiandosi allo stipite e sospirando, mentre sperava che da fuori nessuno riuscisse a sentirlo. Si chinò sul lavabo e si sciaquò per prima cosa la faccia, giusto per schiarirsi le idee. Poi iniziò a bagnare lentamente le mani, che urlarono di dolore al contatto con l'acqua gelata.

Proprio oggi doveva malfunzionarmi il qiurk?

Odiava quando succedeva. Era una cosa abbastanza comune tra i giovani, non riuscire a controllare bene il proprio quirk a volte. Il problema era che i quirk particolarmente distruttivi come quello di Katsuki finivano per riversarsi contro il proprietario durante questi brevi periodi. Evidentemente il fato si divertiva a prenderlo per il culo, o forse si era solo sforzato troppo, fattosta che adesso doveva trovare il modo di  trovare Kirishima.

MALFUNCTION - kiribaku one shotWhere stories live. Discover now