● V e n t u n o ●

222 11 0
                                    

LEVI'S POV
Distretto di Trost.
Anno 850

Mentre degli idioti della gendarmeria commentano qualcosa del fatto che non hanno incontrato i giganti, un componente della guarnigione arriva avvisandomi che i perlustratori sono rientrati e bisogna avvisare Pixis.

Quando tutti si radunano, e Pixis si posiziona centrale al gruppo per ascoltare, l'uomo che doveva fare rapporto a Trost inizia il suo racconto.
Del fatto che non ci sia nessuna breccia nelle mura, e che hanno incontrato il gruppo di ricognitori capitanati da Hange e T/N.

《... c'erano molte reclute del 104° senza dispositivo di manovra.. e...e altri tre di loro sono giganti!》esclama l'uomo.

Cosa? Altri tre? Ma come è possibile..

《Cosa vuol dire altri tre? Chi sono!?》Jean si scalda, rivolgendosi anche alla sua compagna di corso Sasha, che si trova qui anche lei per fare rapporto.

《Calmati Jean.》Erwin interviene. 《Cosa è successo dopo che avete incontrato quel gruppo?》domanda poi il nostro comandante.

《.. Ecco hanno intrapreso battaglia contro il colossale e il corazzato..ma sfortunatamente dopo che siamo arrivati.. la battaglia si è conclusa.》dice l'uomo con la testa bassa.

《Abbiamo avuto perdite?》domando io, osservando più Sasha che l'uomo.

La ragazza ci mette un po' a rispondere, ma finalmente inizia a parlare.

《Fortunatamente no. Ma molti di noi sono feriti dalle ustioni e le botte capitano. Il caposquadra Hange è priva di sensi, ha combattuto in prima linea.》dichiara con tono timoroso la giovane.

Poi si gira verso Erwin.
《Comandante.. hanno rapito Eren.. e il capitano T/N...》gli occhi di Erwin si aprono, mentre io non riesco a elaborare l'informazione.
Anche Pixis è sorpreso dall'informazione.

《Forza dobbiamo muoverci.
Raggiungiamo il punto delle mura da dove sono scappati il colossale e il corazzato.
Metteremo in atto la formazione di localizzazione.》 Erwin spiega serio, mentre ogni soldato lo ascolta, persino Pixis.

Quando ha finito, prima di partire verso le mura dove è avvenuto l'attacco mi avvicino a lui per parlare.

《Erwin, posso partecipare a questa mis-》mi blocco non appena mi dedica uno sguardo contrariato.

《No Levi, nelle tue condizioni non se ne parla.
E devi pensare a Nick.
T/N è una testa dura, troverà il modo per resistere fino al nostro arrivo.
La riporterò indietro.》dice serio, mentre aggiusta il suo dispositivo di manovra.

《Molto bene Erwin.
Cercate di non farvi ammazzare.
Spero di vedervi tornare entrambi insieme ai mocciosi.》rispondo io, cercando di nascondere la mia preoccupazione per T/N.

Il biondo accenna solo un si con la testa, per poi partire subito dopo verso la zona della mura dalla quale sono scappati i due mutaforma.

T/N'S POV

Manca poco più un ora per che arrivi la sera.

Ci siamo fermati in quest foresta di alberi giganti.

Il mio mal di testa è incontrollabile, e anche il temperamento di Eren.

Dopo che Reiner sembra aver avuto un momento di confusione della sua personalità, Ymir ha fatto qualche commento a riguardo.

Da quel poco che la ragazza ha raccontato, sembra che lei abbia incoscientemente divorato un compagno dei due ragazzi che ci hanno traditi.
E sembra che lei abbia informazioni riguardanti il fuori dalle mura, ma viene zittita subito da Reiner e Bertholdt quando i due nominano Krista, o meglio Historia.

ɪᴏ ᴅᴏᴘᴏ ᴅɪ ᴛᴇ (ʟᴇᴠɪ ᴀᴄᴋᴇʀᴍᴀɴ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ)Where stories live. Discover now