Trama

21 3 0
                                    

It rains when you're here
and it rains when you're gone
'Cause I was there when
you said, «Forever and always».

Hanno solo un paio di chitarre e un sogno nel cassetto: il successo per i Diamonds sembra ancora una meta troppo lontana, quasi un miraggio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hanno solo un paio di chitarre e un sogno nel cassetto: il successo per i Diamonds sembra ancora una meta troppo lontana, quasi un miraggio. Eppure non smettono mai di sorridere alla vita – almeno, così amano mostrarsi in pubblico.
Edoardo, bassista dei Diamonds, brama l'amore e tutto ciò che esso comporta nelle proprie vite. Sa quello che vuole e non esita nel raggiungimento di quell'obiettivo.
Alessandro si innamora sempre, in continuazione. Ama la vita e tutto ciò che lo circonda. Non sa, però, che cosa voglia dire veramente provare desiderio verso una persona. Quando ci sono di mezzo i sentimenti preferisce tirarsi indietro.
Diego, il più piccolo dei tre, è tenero, buono, e non farebbe del male a nessuno. Allo stesso tempo, però, pur di farsi rispettare rischierebbe tutto. Questo fino a quando non entrerà in scena Luna.
Lei non cerca l'amore. Scrive, infatti, in uno dei suoi diari: «Io amo l'amore, ma mi domando se l'amore amerà me». Affida tutti i suoi pensieri alla scrittura e alle canzoni che ama cantare. Ha una bellissima voce, sicuramente la può sfruttare nel canto, ma lei preferirebbe usarla per alzare la voce e farsi sentire, e di non lasciare tutto quello che ha da dire marcire dentro di sé.

Sono destinati ad incontrarsi, perdersi e ritrovarsi di nuovo. Come faranno le loro vite ad incastrarsi così facilmente?

Ballata di un Amore Inascoltato [Coming soon...]Where stories live. Discover now