3-👩🏻‍🤝‍👨🏼Amanti senza tempo ~ lovers without time

"Come hai potuto? Ma no non spiegarti tanto sono abituata alle delusioni. Che mi aspettavo? Mi ha delusa l'unica persona a cui avevo permesso l'accesso al mio cuore"

"Io voglio tornarci! Voglio entrarci, stavolta veramente. Ero confuso, sono un cretino ma ora lo so, so cosa voglio. Voglio te, io ti amo, sei il volto che ho dato all'amore, sei ..." dice lui, ansimando per la frustrazione. Lei lo blocca

"La password per entrare è baciami-ora"

Preme le labbra sulle sue, le loro lingue danzano a ritmo dei loro battiti, rotti e vuoti per la distanza che li ha divisi per tanto troppo tempo, che riprendono ora a pulsare amore.

Lacrime calde rigano i loro volti, rinvigorenti sempre di più dopo ogni tocco l'uno dell'altra.
Le stringe il volto tra le mani, grandi e confortanti, asciugandole una goccia di gioia, con il pollice tremante, cercando di imprimere nella sua mente ogni tratto, ogni punto, del viso di lei amata. Lui ancora non riesce a credere al fatto che si appartengono, che si guardano con gli stessi occhi vividi, che si stringono con le stesse braccia cullanti, da quando si sono visti per la prima volta, quel giorno d'autunno di molti anni prima.

Il ricordo, il sentimento l'uno dell'altra nel tempo si è sfumato con la pioggia, moltiplicato con il tempo, rinvigorito con il variar delle stagioni, strappato con la crescita.

"Ho avuto così paura, di non averti più, che io fossi sbagliata, che tu fossi come gli altri" Lui distoglie lo sguardo, maledicendosi per aver rischiato di rovinare tutto "Ma in fondo ho sempre saputo ... sempre saputo che tu non sei ... che Tu Sei Tu."

Lei gli avvolge le braccia intorno al collo, per farlo abbandonare sul suo corpo, per non far stare tra di loro neanche la distanza di un braccio, per sentire tutto il suo peso. Lui le stringe il viso con una mano, mentre l'altra arriva dietro la sua schiena, ricurva per far combaciare i loro ventri, per avvicinarli ancora di più, come se l'avesse letta nel pensiero, come se entrambi avessero un disperato bisogno dell'altro. Si scambiano baci dolci e intensi, godendosi il sapore di quelle labbra, che per troppo tempo hanno assaggiato solo amarezza; così si assaporano, coi respiri che si intrecciano e i cuori che si rincorrono, come a ballare passi tutti loro, dettati solo dal tempo dei battiti di cui sono fatti.

~~~~~~~~~~~~

"How you could do that? But no, don't explain to me, I'm so used to disappointments. What did I expect? The only person I had allowed access to my heart disappointed me"

"I want to go back! I want to go in, this time. I was confused, I'm a fool but now I know, I know what I want. I want you, I love you, you really are the face I gave to love, you are ..." he says , gasping in frustration. She blocks him.

"The password to enter is kiss me-now"

He presses his lips to hers, their tongues dance to the rhythm of their beats, broken and empty for the distance that has separated them for so much, for too long. The beats start again to throb love.

Warm tears stream down their faces, invigorating more and more with each touch of each other.

He squeezes her face in his hands, large and comforting, wiping a drop of joy, with his trembling thumb, trying to impress in his mind every trait, every point, of the face of her beloved. He still can't believe that they belong with them, that they look at the same vivid eyes, that they hold each other with cradling arms, since the first time they saw each other, that autumn day of many years ago.

The memory, the feeling of each other over time has faded with the rain, multiplied with time, reinvigorated with the changing of the seasons, torn with growth.

"I was so afraid, of not having you anymore, that I was wrong, that you were like the others" He looks away, cursing himself for risking to ruin everything "But deep down I've always knew ... I've always knew that you didn't are ... that you are you. "

She wraps her arms around his neck, to let him drop on her body, not to let even an arm's distance stay between them, to feel all his weight. He squeezes her face with one hand, while the other reaches behind her back, bent to make their bellies meet, to bring them even closer, as if he had read her mind, as if they both seem in desperate need of the 'other. They exchange sweet and intense kisses, enjoying the taste of those lips, which for too long have tasted only bitterness; so they are savored, with intertwining breaths and hearts that chase each other, as if to dance steps all of them, dictated only by the time of the beats of which they are made.