My Story Your Destiny❤ - Capitolo28

600 64 9
                                    

Sanem: sento il canto dei passerotti e mi rendo conto è già mattina così lentamente mi alzo lasciando che Can riposi ancora un po .. ecco dalla stanza quando sento delle chiavi aprire la porta e lo sguardo del signore Aziz che mi gela come se avessi commesso chi sa quale reato ..
Aziz: vedo che non hai perso tempo ti sei subito intrufolata nel letto di mio figlio brava ..ma se speri che ti lascerò libera di incastrarlo ti sbagli di grosso ragazzina ..
Huma: Aziz ti prego penso al tuo cuore non puoi aggitarti così.. ti chiedo scusa Sanem mio marito non pensa davvero ciò che ha detto ..
Aziz: invece si Huma e non capisco perché ti ostini ancora a diffonderla questa ragazza e solo un opportunista basta vedere sua madre be sono uguali puntano solo a una cosa al nostro denaro Huma questa è la verità..
Sanem: signor Aziz le sempre portato rispetto cercando di trovare un punto di incontro con lei.. anche se me ne ha dette di ogni tentando anche di alzarmi le mani..
Huma: e vero Aziz ciò che dice ??
Aziz: non darle retta la mia era solo scena per farla spaventare non le avrei mai fatto del male non sono un violento e tu lo sai bene Huma
Sanem: allora questo segno sul braccio che lei mi a stretto per cacciarmi via dalla stanza di Can me lo sono fatta da sola giusto dico mostrando il livido sul braccio che o nascosto a Can con una bandana ..
Huma: Aziz ma che uomo sei diventato non ti riconosco più..
Sanem: e passi che con le parole ferisca me ma non le permetto in nessun modo di ferire i miei genitori e chiaro singnor Aziz
Aziz: senti ragazzina io sono qui per mio figlio e non per te quindi ora se permetti vado da lui ..
Sanem: mi dispiace ma non le lo permetto Can a bisogno di riposare oggi inizia la fisioterapia e deve essere ben riposato le ricordo che uscito da poco dal ospedale
Aziz: ora basta hai detto legge nella sua stanza e in quel tuo insulso villaggio ma non ti permetterò di dettar legge in casa mia..dice vedendomi vicino e pronto a spostarmi con la forza per andare da suo figlio .. mi prende il polso sta per spingermi via quando sento qualcosa di  freddo metersi tra di noi e aprendo gli occhi riconosco una delle stampelle di Can
Can: mi sono appena svegliato notando che Sanem non è al mio fianco così metto bene a fuoco la situazione quando sento delle urla provenire da cordiop così mi alzo e passo per passo arrivo alla porta e quando la apro noto mio padre pronto a spingere Sanem per entrare nella mia stanza adesso basta non può venire in casa mia e comportarsi in questo modo nei confronti di Sanem così metto una stampella tra di loro e allontanò mio padre dalla mia fidanzata..
Aziz: Can figlio mio come stai questa indigena non voleva che venissi da te ..
Can: prima cosa sto bene papà anzi benissimo seconda cosa non ti permettere più di offendere Sanem e sopratutto di rivolgerti a lei in quel modo violento ..
Aziz: questa ragazza ti ha fatto qualche incantesimo o stregoneria non posso credere che difendi lei non me tuo padre sangue del tuo sangue..
Huma: Can come ti senti figliolo stavo venendo da sola a trovarti ma tuo padre a insistito ed eccoci qui ..
Can: sto bebè mamma Sanem si prende cura di me e non mi fa mancare niente dico stringendola a me...
Huma: bene allora noi andiamo per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi va bene figliolo dice con gli occhi lucidi io so che lei non ha colpe del cambiamento assurdo mio padre e mi fa male che per colpa sua mi sto allontanò da lei ..
Can: va bene mamma grazie e sappi che per te questa porta è sempre aperta ma mio padre no almeno per adesso ..
Aziz: non finisce qui troverò il modo di rispedirti da dove sei venuta ragazzina
Can: non ci riuscirai papà io amo Sanem e non appena mi sarò ristabilito andrò dai suoi genitori per chiedere la sua mano che a ti piaccia ho no la vita e la mia e dicio io con chi voglio passare il resto di essa e chisto e ora scusatemi ma dobbiamo fare colazione e inziare la prima seduta di riabilitazione..
Huma: d'accordo forza andiamo Aziz dice tirandolo e facendolo uscire dalla porta .. mentre si volta a guardarmi ..
Sanem: singnora Huma io non sono arrabbiata con lei e mi dispiace che si sia creata questa situazione mi creda ..
Huma: lo so Sanem non ti preocupare sei una brava ragazza e ti chiedo scusa se izialmente ti ho giudicata male ..
Sanem: acqua passata ma cerchi di far ragionare suo marito non voglio che per colpa mia Can rovini il rapporto con suo padre..
Huma: ci proverò figliola tu abbi cura di mio figlio va bene ..
Sanem: lo farò dico mentre la vedo seguite suo marito e una volta chiuse la porta tiro un sospiro di sollievo ..
Can: stai bene ti ha fatto male ??
Sanem: sto bene tranquillo amore
Can: è quel livido sul polso chi è stato a fartelo ??
Sanem: nessuno ho solo tenuto troppo il borsone sul braccio ed essendo che pesava un po mi lasciato il livido ..
Can: il borsone certo Sanem ti ho sentita prima so che stato mio padre a farti questo..
Sanem: ehi e una sciocchezza un po di pomata e passerà tranquillo ..
Can: Sanem tranquillo un cavolo non dovevo permettersi di farti questo dico prendedo delicatamente il suo polso ..
Sanem: Can ascoltami tuo padre a sbagliato e vero ma lo ha fatto solo perché è evidente che si sta lasciando guidare dalla rabbia secondo me c'è qualcosa del passato che lui non ti anzi vi a mai detto e dovreste cercare con l'aiuto di vostra madre di scoprire di cosa si tratta..
Can: ti ho già detto che trovarti e stata la mia fortuna più grande dico accarezandoli il viso ..
Sanem: no è la prima volta che me lo dici e sai vero che lo stesso vale per me ..
Can: vieni andiamo a fare colazione o finito che invece di mangiare i Simit mi mangerò te ..
Sanem: meglio di no non sono tanto digeribile .. forza andiamo Re Malvagio
Can: ancora questo soprannome??
Sanem: amore così va meglio ??
Can: molto meglio amore dico baciandola prima di dirgerci in cucina e fare colazione non vedo l'ora sia mia moglie e dividere con lei ogni mia alba ed ogni mio tramonto ..

Buonasera anche se mi sento così così ci tenevo a postare il nuovo capitolo ma state attente i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo ..

Spoiler:
<< a te la scelta se davvero ami qualcuno devi saperlo anche lasciarlo andare>>
<<mai non posso>>
<<bene allora lo hai voluto tu poi non dire che non ti avevo avvista>>

Chi sa chi dirà queste parole a chi  ..per scoprilo vi aspetto hai prossimi capitoli 😘❤

My Story Your Destiny❤Where stories live. Discover now