capitolo 6.

542 33 0
                                    

racconti.

aleggia il totale silenzio in questa tenda.e poi, dopo 10 minuti:

"mi sei mancata"

altri, non so, 5 minuti?

"anche tu"

"dobbiamo sopravvivere, e scoprire cos'è successo.  torneremo alla normalità, ti farò conoscere gli altri amici del gruppo e giocheremo insieme. magari poi andremo a vivere in una villa tutti insieme, vicino al mare, e potremo avere la vita che ci è stata tolta 20 anni fa"

"vita" mi esce dalla bocca. "cico, quel giorno in cui me ne andai per sempre..."

"si?"

"è stato brutto"

"si"

"mio padre ha ucciso mia madre, quel giorno forse mia madre voleva provare a scappare, c'erano tante valigie nella macchina, ma poi per strada abbiamo incrociato mio padre, e il giorno dopo l'ha uccisa"

"n/m..." sussurra, dopo un po' dice: "senti...ti sembra ancora brutto, quell'occhio?"

"boh"

"è bellissimo, lo è sempre stato, te l'ho sempre detto"

10 minuti di silenzio.

"mia madre invece è scomparsa" dice.

"c-cosa?"

"prima però aveva iniziato ad essere strana, aveva una qualche malattia, aveva la pelle quasi verdastra. io sono andato da mia nonna e ho vissuto una vita normale. giocando a minecraft ho incontrato lyon e ho iniziato a registrare i video con lui".

"mi dispiace tanto, cico"

"lyon e anna  mi hanno salvata, ero da sola e loro mi hanno ospitata. io badavo alla casa ed editavo i video perchè loro erano quasi sempre indaffarati. e quando lyon giocava, io vi sentivo, ero accanto a lui, e sentivo che vi divertivate, mi stavate simpatici, e volevo conoscervi. poi, proprio quando stavi per dirmi il tuo nome..."

"...vuoto..."

"...l'inizio della fine".

altri minuti senza parlarci, poi, mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi, aspettando di addormentarmi. cico sussurra una cosa, ma la sento.

"ti ho ritrovata...finalmente..."

 sento una lacrima cadermi sulla guancia.

epidemia. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora