t h i r t y s i x

1.1K 71 10
                                    

。✰˚* ˚ ★ღ ˚ 。✰ •* ˚

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

。✰˚* ˚ ★ღ ˚ 。✰ •* ˚

JISUNG'S POV.

30 giorni.

Esattamente un mese, dal mio ultimo incontro con minho, l'ultima volta che ebbi la fortuna di ammirare il suo viso a dir poco etereo, seguito dalla sua voce soav-... no, soave non credo sia il termite giusto.

Forse, potrebbe anche esserlo, ma in occasioni più rare che quotidiane. Come quella volta in cui caddi dalla mia bicicletta, e lui non perse tempo ad aiutarmi, rassicurandomi che la caduta non avesse procurato gravi ferite. Certo, tutto questo, non prima di essersi soffermato a ridere.

La situazione stava diventando a dir poco ingestibile. Non riuscivo a tollerare il fatto che avessimo smesso di parlare, per degli stupidi video pornografici. Assurdo, ecco come avrei potuto descrivere il mio ultimo mese.

Dovevo fare qualcosa, e il prima possibile. Prima di ogni altra cosa, sarei dovuto riuscire a contattarlo, per poi chiarire e tornarci a parlare. Quella discussione non aveva senso di esistere.

Unico problema, non sapevo come avrei fatto tutto ciò. Il riuscire ad esprimermi con paroli e pensieri, non era mai stato il punto di forza, anzi. Più volte, finivo per contraddirmi da solo, e finire automaticamente nel torto.

Dovevo chiedere aiuto. Sarebbe stato imbarazzante, ma d'altronde, nulla sarebbe stato più imbarazzante dopo tutto ciò che uscì dalle mie labbra in quell'arco di tempo.

E così feci, contattai l'unica persona che sarebbe stata disposta ad aiutarmi, e l'unica con cui non mi era ancora stata tolta la parola.

chat

Jisung
Ehi, Chris.
Perdona il disturbo.

Avrei un urgente bisogno
di parlarti, ammesso che tu
voglia...

*visualizzato*

。✰˚* ˚ ★ღ ˚ 。✰ •* ˚

 ✰˚* ˚ ★ღ ˚ 。✰ • 𝙡𝙚𝙨𝙗𝙞𝙖𝙣 ✰˚* ˚ ★ღ ˚ 。✰ || 𝙢𝙞𝙣𝙨𝙪𝙣𝙜 Where stories live. Discover now